Still believe in magic, Oh yes I do
di Bidirezione

07/10/14, ore 13:12

Ma buongiorno! Lo so, lo so, questa non é una delle ultime fic che hai scritto...ma chi se ne frega?! É perfino di Aprile, sono passati tipo 6 mesi, cosetta da niente -si come no?!-.-"- bah, finché vedo che una fic é stata fatta nel 2014 la mia mente può anche pensare "beh, potrei anche commentarla visto che mi é piaciuta!" (Se non l'hai ancora capito non amo commentare le storie troppo vecchie -a meno che non siano tra le mie preferite e dica "per questa volta faccio un'eccezione, se la merita"- se no mi sento na' deficiente e penso che l'autore/trice pensi "ma si é svegliata solo ora?!" Sì, mi sono svegliata solo ora! Ormai ci ho preso troppo gusto a commentare, Muhahahaha!) ok, che dire della fic, la commento perché mi é piaciuta essendo molto dolce e poi, anche se ha il lato triste del distacco del passato, si capisce che andrà bene perché ora sono nuovamente assieme e cazzo, chi li separa più quei 2!? Dai, é super dolce!
Lo sai che bazzicando ogni tanto nel tuo profilo mi sono resa conto di aver già letto una o due delle tue fic ancora mesi fa (quando non ancora commentavo perché mi sentivo un idiota, ehm!) ma non ti avevo riconosciuto -l'idiota qui presente non si ricorda molto spesso i nickname di chi scrive le fic, che baka! A volte mi maledico io stessa!- leggerò sicuramente altre tue storie e ogni tanto mi rivedrai con qualche commento qua e là! Haha!^^
Ps: Sasuke con le occhiaie stile Itachi?! Mmm, sexy lo stesso anche se quelle dannate cose stanno bene solo a quella dannatissima donnola sexy che, te lo dico tra di noi -tanto molto probabilmente il commento lo vedranno anche altre persone ma chissene frega, tanto so di non essere l'unica a pensarlo così- me lo scoperei in tutte le posizioni possibili! Ma se poi ci penso, non mi precludo neanche gli altri nelle mie fantasie decisamente Porn! (Se dovessi scoparmi tutti i personaggi del manga che trovo sexy -e sono tanti- sarei la ragazza più felice e soddisfatta di questa terra! Ma poi perché te lo sto dicendo?! Bah, quando la mia mente divaga non riesco a fermarmi! Haha, beh, allora ci sentiamo prima che io ricominci porn-fantasticare/scrivere! Hahaha alla prossima, bye bye!^^

22/06/14, ore 10:39

Ma..ma... Che cosa tenera assurda!!! Apparte la mia incapacità di galoppare con la fantasia, del tipo che quando hai descritto hai descritto i due mi sono immaginata un lampone con la faccia di Itachi che parla con Vegeta super sayan (sono le 10 di mattina, è troppo presto per il mio cervello) +~+ però credo di essermi persa quanti anni abbiano sti due ciccini, cioè immagino fossero dei piccoli pulcini e che stessero in un orfanotrofio, ma la parola collegio mi ha messo dei dubbi. Una cosa che proprio non ho capito è il titolo, perchè non capisco il nesso è.é Ti prego dimmelo tu!!  Bene, passo alla prossima storia, au revoir.

29/04/14, ore 16:58

Ciaoo^^ Scusa per il ritardo, come avevo fatto a non vedere questa fic?? Mi è piaciuta tantissimo! L'ho trovata molto dolce e sentita, con un ritmo lento ma molto adeguato al momento xD Sasuke e Naruto si sono ritrovati dopo tanti anni, non c'è niente da fare il biondino è destinato ad andare alla ricerca di Sasuke ovunque! Questo ritrovarsi però è stato di una tenerezza assurda, il modo in cui si osservavano e notavano i cambiamenti che c'erano stati negli anni... Ora vivranno e felici e contenti, con tanti figli maschi! :P Sono felice che riempi il fandom di tue cose, anzi spero ti cimenterai anche in una long presto o tardi! Infine grazie mille per la dedica, davvero!! Un bacio e alla prossima!

21/04/14, ore 21:45

Ciao, accidenti sei un vulcano di idee! ^_^ Grazie mille per la tua dedica, è un piacere seguirti.
Anche questa shot mi è piaciuta molto, forse un pò veloce nel senso che poteva essere approfondita di più, ma forse sono slo io che la desideravo più lunga! XD Comunque sia mi è piaciuta ed ho trovato lo scambio di frasi fra Sasuke e Naruto ben reso e sentito, si direi che senti è la parola giusta visto che le emozioni che erano presenti nei due erano percepibili.
Ti segnalo un errore di battitura che ho trovato nella frase "Più di venticinque anni prima veva promesso".
Alla prossima, kiss