Anime perdute
di Ice Star

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
10/09/15, ore 21:21

Ho letto tutta la storia in una volta.
Sei bravissima e sei stata in grado di emozionarmi con le tue parole solo come alcuni grandi autori di romanzi riescono a fare. La storia è bellissima anche se il finale è stato un boccone amaro da mandare giù. Spero che pubblicherai presto il seguito perché non riesco ad aspettare ahahah
Ancora complimenti e a presto

01/02/15, ore 18:41

Ciao Ice Star, mi scuso per l'enormissimo ritardo con cui ti faccio sapere che questa fantastica storia mi è davvero piaciuta... anche se devo dirtelo la dichiarazione tra Robin e Rufy secondo me e stata dolcissima, ma poi nel capitolo finale non ne hai fatto nemmeno un accenno...
Nonostante tt mi hai tenuta incollata allo schermo parola dopo parola e mi raccomando quando posti il seguito, se ti ricordi, fammelo sapere!! :)
Buona serata
Stefirobin

P.s. volevo dirti anche che va subito tra le mie preferite

08/10/14, ore 15:11

complimenti! sto piangendo ma mi piace molto. Penso che sia semplicemente una storia bellissima, anche sei il finale è un po' triste.
E' bello sapere che Zoro si è salvato,ma vederlo morire nello stesso capitolo è leggermente scioccante! Comunque è scritto bene, fatto bene, ben organizzato ecc,ecc. Prenditi la pausa e torna con la seconda long più carica ,saggia e sicura di prima.
Complimenti ancora
MissD99

08/10/14, ore 01:05

Ciaoooo!!
prima di tutto grazie!
bellissima fic!!
la trama è stata coinvolgente dall'inizio alla fine e apre molte finestre al sequel che già non vedo l'ora di leggere... avvisami poi eh! ^^
ti annoto solo una cosetta che ho notato io personalmente: la storia è prima di tutto una Zonami giusto? Ecco, nella seconda parte ho notato un progressivo abbandono della coppia...
mi spiego: quando Nami doveva far ritornare Zoro, mi sarei aspettata un qualcosa di più eclatante o almeno più intenso per quanto riguarda le emozioni... invece (perdonami se ho capito male) Zoro è tornato esattamente come tutte le altre anime, quindi dove stava questo potere del filo rosso e delle anime gemelle?
poi, hai dato uno spazio romantico e introspettivo a Rufy e Robin, mentre il ritrovo della nostra coppia preferita l'ho trovato superficiale e sbrigativo...
potevi scrivere un qualcosa di estremamente poetico, ma così non è stato e il finale avrebbe avuto un sapore ancora più triste!
queste sono le uniche pecche che ho trovato e sono il motivo per cui non ho più recensito gli ultimi capitoli...
non che non mi siano piaciuti, ma aspettavo di vedere altro...
non so se mi sono spiegata bene, ma spero che tu non la prenda a male...
mi piace essere sincera!
per il resto, ribadisco tutti i miei complimenti ad una splendida autrice quale sei e a questa splendida storia!
bacioni
Arcadia

07/10/14, ore 22:38

Imoto-chan, siamo giunti alla fine di questa lunga e bellissima avventura!
Non so davvero cosa dire che io non abbia già detto.
Si è visto il tuo miglioramento nella scrittura.
Sei stata eccezionale nella gestione della trama.
Sei riuscita a immergere il lettore nell'atmosfera e traslarlo nella storia.
Sei riuscita a rendere Zoro IC.
E non hai avuto paura di concludere la storia con questo finale straziante, splendidamente scritto e intrigante al pensiero del sequel.
Penso che sia stata una grande fic e che tu sia una grande autrice!
Continua così e non mollare mai!
Un bacio grande.
La tua onee-chan,
Piper.

06/10/14, ore 17:58

....ma noooooo ma daiii e io che mi aspetavo un bel finale dove finiva tutto bene, ho cuasi avuto un infatoeggendo l'ultima frase ....ma poi mi sono ripresa quando hai scrito che continua *sospiro di solievo*
Alla prossima
Baciii
NaMi

06/10/14, ore 14:41

Povero Zoro!
Ma sicuamente è vivo e la storia CONTINUA si aspetteró con ansia il sequel!!
Sei bravissima capitolo fantastico ma perchè Zoro deve sempre morire?!!
Comunque secondo me qualcuno l'ha salvato e sarebbe davvero forte se quel qualcuno fosse Occhi di Falco!!
Ma chi lo sa...e se avesse perso la memoria?
Mi stanno venendo in mente un sacco di cose sono curiosissima!!

06/10/14, ore 06:53

Nooooooo é finita e é anche finita male, cioé é scritta e finota bene, ma non la sospensione per il sequel noooooo.
Comunque la tua storoa é stata molto emozionante sin da subito, hai scritto molto bene e chiaro.
Le coppie e problemi erano perfetti per i personaggi.
STUPENDO meraviglio
Non vedo l'ora di leggere il sequel
Kiss kiss Zorina

05/10/14, ore 16:20

Chiedo scusa per non essere riuscita a recensire lo scorso capitolo ma sappi che l'ho apprezzato tanto, era gestito e scritto molto bene!
Quindi siamo giunti alla conclusione della storia!
Il capitolo si apre con una notizia che ci riempie di gioia, ovvero Zoro si è salvato grazie a Chopper!
Bella la descrizione dei suoi pensieri, molto appropriata, è bella la sorpresa di Nami incinta!
E poi mi lasci con questo finale così da bocca aperta...O.O
Brava, brava davvero. Hai gestito molto bene questa storia e seguirò di sicuro il continuo!
Ti chiedo solo una cosa in merito a questa: come mai hai scelto il rating arancio? Io ho pensato che fosse perchè arrivati alla fine della vicenda Nami e Zoro avrebbero finalmente cosumato il loro amore in un finale felice, ma leggando oggi mi rendo conto che non è così. Quindi, non essendoci mai state scene erotiche, mi chiedevo perchè di questo rating. E' per le descrizioni con il sangue? In quel caso allora sarebbe meglio mettere "violenza" negli avvertimenti, così tutti capiscono il perchè.
Per quanto riguarda il tempo, sai che io sono la prima a sostenere che uno si deve prendere tutto il tempo che gli serve, perchè è meglio apsettare mesi e poi pubblicare qualcosa di valido piuttosto che aggiornare ogni giorno con cose banali.
Allora ci vediamo al continuo di questa storia, e ovviamente nelle shot che scriverai prima di questo!
Complimenti ancora!
baci

29/09/14, ore 22:38

Ciao, sono Flyman, mi sono registrato adesso e finalmente recensisco la tua storia che fin'ora ho seguito.
Questa sara una recensione sulla storia fino a dove è arrivata, motivo scritto sopra.
Allora, per cominciare ti dico questa storia è davvero fantastica, una delle migliori che ho letto, però a partire dai capitoli 6 e 7 fino al 20 è come dire... un pò "pesante" nel senso che quando leggevo sentivo una stretta al cuore, tu sai proprio come coinvolgere le persone nella lettura.
Il momento in cui ho sentito di più la stretta al cuore è stato quando hanno scoperto che Robin aveva seguito la voce di quella p****** e si era lasciata dietro un clone, mamma mia!

Passando ad  altre cose, è stato esilarante quando Sanji se nè uscito con la convinzione che il suo filo rosso del destino fosse collegato a Robin ahahah.

Un pò mi è dispiaciuto quando Chopper ha detto che ci sono molte probabilità che Robin non possa avere figli mi è dispiaciuto, ma sono sicuro che tutto andra per il meglio

Ciao, flyman

(Recensione modificata il 30/09/2014 - 03:04 pm)

29/09/14, ore 20:13

Certo Zoro ce la farà sicuramente!!
Vai Zoroooooo!!!
Vai Namiiiiii!!
*Rufy e Shiawase alzano i pugni al cielo*
-Vai Zorooooo!Vai Namiiiii!!-gridano
-Prendetevi una stanza!-grida Brook colpito da Sanji .
-Sob...la mia Nami-swan.-
Povero Sanji (cof cof ben gli sta cof cof)
Almeno Kayne è salvo e Zoro ha una possibilità di salvezza, proprio da lui aiutare il bambino, che nobile animo da samurai...certo che quel bambino è un po' tonto (giusto tanto così) per non accorgersi che Zoro sta male! Ma lo perdono perché anche io da piccola ero un'idiota.
Sei fantastica come sempre (ed hai aggiornato prestissimo, wow!)

29/09/14, ore 18:41

Finalmente sono riuscita ad avere un po di tempo per leggere e recenzire.
Cmq belli entrambi i capitoli e sono contenta per Miku :) e nn vedo l'ora di leggere l'incontro tra nami e zoro :D ...sperando che nami arivi in tempo u.u
Baciii
NaMi

28/09/14, ore 23:35

ti giuro mi stai facendo morire!!!
quando si ritroveranno quei due?
buaaaaaaaaaaah!!! :'(
egregia come sempre Star!
complimenti!
baci
Arcadia

28/09/14, ore 18:13

Ed eccomi qui!
Visto che hai impiegato il poco tempo che avevi per me mi sembra giusto ricambiare! :D
-Ma quello è il finoc...l'uomo del negozio- si corresse in tempo
No ok. Stavo leggendo con suspence il momento commovente e poi questa frase mi fa sganasciare! XD Ottima!
Mi ha sorpreso sapere che in realtà la madre di Kiku era buona, non avevo pensato che potesse essere stata posseduta.
Bellissima la parte in cui il bambino è arrivato e ha descritto Zoro senza fare nomi!
Io spero davvero che sia la volta buona e che ce la faccia Nami a trovarlo!

Ti segno un errorino di battitura se vuoi correggerlo: "Come poteva qualcuno strappare via una madre ad un figlio o un figlio ai genitori senza rimorso. Perché non erano potuti tornare tutti indietro. Perché dovevano sempre esserci orfani senza casa e vedove senza amore? Perché erano tutti costretti a soffrire."
Queste erano tutte domande indirette ma il punto interrogativo c'è solo in una.

Brava come sempre!
Al prossimo capitolo!
Baci

24/09/14, ore 21:37

Direi che questo è un capitolo di passaggio se non sbaglio, perchè si vede che non ci sono colpi di scena o la suspence che si vede negli altri. Ci sta, ogni tanto bisogna fare pause con capitoli così per recuperare un po' il filo della trama. Non ho quindi grossi commenti da fare, se non che la parte in cui Nami va in tranche per il pensiero appena avuto è sospetta, nel senso che sembra quasi che Zoro cerchi in qualche modo di comunicare con lei.
Ti do solo un piccolo consiglio prima di concludere, che ovviamente sei libera di accettare oppure no visto che non è un errore ma solo una riflessione: ho notato che quando Nami si arrabbia con Kiku dice "non dire cazzate". Nami non è volgare, anche quando si arrabbia e diventa isterica mantiene sempre un certo tipo di linguaggio. Quel genere di parole sono più consone alla bocca di Zoro o Sanji.
Aspetto sempre di conoscere le sorti di Zoro!
Baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]