Anime perdute
di Ice Star

11/09/14, ore 08:52

É una storia davvero bellissima ed é scritta molto bene. Leggerò gli altri capitoli e te lo farò sapere più avanti. Per ora mi piace!

27/04/14, ore 18:19

Ice,porca paletta:mi son fatta tutto un viaggio mentale sul gatto e Zoro e tu cosa mi dici??
che Zoro non è il gatto?? O.o uaaaaa ho il cervello in palla ma è positivo nè,non vedo l'ora che ci sveli tutto il mistero :)
tra l'altro questo capitolo è scritto davvero davvero bene,complimenti! <3
(p.s. quando scriverò vai tranquilla che saranno solo Zonami xD)

24/04/14, ore 11:34

*-* Mi piace un casino questa storia! Anche se so ZoSanjista, mi piace ancora lo ZoNami *^*
Chissà.. Cosa è successo a Zoro? *si guarda intorno*
Coff..coff.. vado a legge er prossimo capitolo! :3
NamiSwan19

22/04/14, ore 20:51

Ciao Star!!!^^ mi fa molto piacere che sei tornata con questa fic! davvero molto bella!! complimenti!!!:) ma cosa sarà successo a Zoro? non vedo l'ora di scoprirlo!!:) sono curiosissima di sapere come continua!!!:) intanto la storia va nelle seguite e ti faccio ancora tantissimi complimenti!!!:)
Al prossimo capitolo allora!!!
Baciiii
P.s. W lo zonami!!!:)

22/04/14, ore 17:58

Ecco la ritardataria di turno mentale e non:)
Bellissimo intro e sono curiosa e molto!
Lo zonamismo non è morto, come ogni amore c'e un momento ma grazie a te ed altre autrici c'e ancora e meno male:)
Complimentono di cuore bravissima! A presto!
Continua cosi!:)
Ovviamemte va nelle seguite:)!

22/04/14, ore 15:54

Ciao ice star ^^
la storia sembra molto interessante, quindi continuerò a seguirti :)
chissà cos'è successo a Zoro, spero che gli altri lo trovino presto.
la scelta delle future coppie mi piace molto! soprattutto per la Zoro x Nami che molte autrici dicono che questa coppia è morta,invece non è affatto vero perché ci sono autrici come te, kiko e molte altre che ancora ci credono in questa coppia e anche io ci credo, ma non vengono considerate più di tanto e non va bene!
quindi aspetto il prossimo capitolo con impazienza, ancora brava :)
RuRobin1996

22/04/14, ore 14:51

Siiiiiiiiiiii, finalmente! Non ce la facevo più a leggere solo piccole anteprime! Oggi ho scoperto una bella cosa, da vera sadica come sono: è così divertente sapere la storia prima che la scoprano i personaggi! La mia Riku... Ricorda, voglio i diritti d'autore sul nome, mi raccomando! Bravabravabravabravabravabrava, mi piace troppo come primo capitolo, è scritto perfettamente! Sbrigati ad aggiornare!!!!

22/04/14, ore 14:49

Stella carissimaaa ciaoo! ma che bella sorpresa questa fic! l'intro ha subito catturato la mia attenzione e il testo ke dire, sei migliorata molto! complimenti! le descrizioni dei luoghi sn ottime, sn riuscita ad immaginare ogni dettaglio dell'isola, brava! la trama poi mi intriga un casino, sai che amo il mistero, quindi amerò questa storia! oddio cos'è successo a zoro? chi lo ha trasformato in gatto? sn stra super mega curiosa! ti ribadisco i complimenti soprattutto perchè anche se nn tutte le zonamiste vengono considerate autrici meritose, tu hai dimostrato il contrario e soprattutto ke lo zonami nn è morto! bravissima! al prox cap baciii, kiko

22/04/14, ore 09:56

Cucciola, i miei complimentoni!
Stile scorrevole, grammatica che rinfranca gli occhi dalla fatica di leggere altre storie poco corrette  fantasia da vendere... mi hai messo su una curiosità!
Quindi aggiorna presto e facci capire cosa sta succedendo!
A prestissimo, baci baci!

22/04/14, ore 09:01

Davvero interessante.
Il primo capitolo intriga molto, e poi la gramamtica è perfetta ergo bisogna seguirla la storia solo per il gusto di vedere ogni accento al suo posto XD
Brava, la storia dle gattino è curiosa, e chissà che è successo al Marimo... complimenti

Zomi

21/04/14, ore 22:02

Starrrrr sei tornataaaa, era da tempo che nn leggevo piu una tua ff T.T
cmq la storia è mooolto interesanteeeeeee, gia nn vedo l:ora di vedere il continuo u.u
....ma zoro...cioe zoro gatto come ti è venuto ??? XD No perche quel gatto nn puo nn essere che zoruccio caro
Sono curiosa di leggere il continuo X3
Baciiii