Fuoco, Acqua e Aria
di J_Ari

26/04/14, ore 22:46

Ciao , non credo tu mi conosca dato che non sono pratica di questo fandom ma ci tenevo a dirti che ho trovato questa storia davvero adorabile.
Indipendentemente dal fandom , amo le storie che parlano di amicizia , anche se non trovo quasi mai storie così ben scritte e che sanno narrare bene , senza scadere nel banale,  un' amiciza forte e lunga come quella che hai raccontato tu , rendendo tutta la vicenda davvero realistica.
Mi piace molto il tuo stile di scrittura (scrivi in modo talmente chiaro e pulito che si legge che è un piacere) ,specialmente per quanto riguarda le descrizioni che sono molto suggestive , rendendo la fic molto coinvolgente (sembrava di stare davvero lì , immersi nella natura ) e mi sono innamorata del modo in cui hai narrato questo primo incontro tra Junsu, Jaejong e Yochun (sorry se ho scritto male i loro nomi ^^") .
Questa lettura mi ha emozionato dall' inizio alla fine , complimenti .

Valeria

22/04/14, ore 19:21

Ordunque, eccomi qui!
L’unica cosa che posso dire è MACCHECCARRRRINA! Mi brillano gli occhi, giuro!
Loro tre bambini sono una cosa pucciosissima. Basta. Li voglio. No, ok. Li preferisco da grandi, ma è lo stesso. I JYJ sono belli in tutte le salse.
L’idea dei power ranger poi è geniale. Me li sono visti davanti, carini e coccolosi, che si mettevano in posa. Voglio spupazzarli tutti e tre *^*
Ad ogni modo, mi piacciono proprio queste storie che parlando di ricordi e di nostalgia. E ho apprezzato molto che l’amicizia sia messa in primo piano. Il fatto che si riuniscano di nuovo ogni anno, dopo ventun anni dal primo incontro è una cosa che mi fa commuovere. E’ dura trovare amici così. E’ dura avere il tipo di amicizia che hanno loro punto. C’è solo da invidiarli, purtroppo.
Avevo bisogno di una storia del genere, una dove ci sono tutti e tre. Sopratutto perché ora come ora è impossibile vederli insieme, quindi ci rimangono solo le fanfiction...
Scritta bene come al solito, ci sono solo due piccoli errorini che ti dirò su feisbuk.
E niente, non so che altro dire.
Moviti a finire le altre e...
JYJ Forever ù.ù