Happy Easter Golden School
di DawnRose

08/04/15, ore 08:05

Devo ammettete che questa storia non è male.
Mi piace nel modo in cui è stata scritta questa storia.
Non vedo l'ora di leggere come va finire la storia.
Aggiorna presto.

04/08/14, ore 12:20

Questa tua storia ke s svolge a pasqua è molto tenera(lo so ke è strano trovare 1recensione dopo mesi in cui l'hai scritta ma ho notato questa ff solo adesso xkè in questi giorni ero alla ricerca di os piene di fluff,ma come s usa dire meglio tardi che mai)
'Sta cosa sull'albero di pasqua è la 1°volta che la sento(e io ke pensavo esistesse solo quello natalizio).
Che dolce è Sulfus quando dà l'uovo a Raf(comunque sono d'accordo col devil x quanto la faccenda dell'uovo e dl coniglio).

(Recensione modificata il 04/08/2014 - 12:28 pm)

11/05/14, ore 17:03

È una storia originale e scritta bene! Molto bella e molto pasquale. Compimento *_*

24/04/14, ore 15:00

Buona Pasqua anche a te DawnRose! Mi piace tantissimo questa storia, e mi piace il fatto che tornerai ad aggiornare presto il Talismano (mi mancavano Elin e gli altri). Bella soprattutto la scena finale, Raf e Sulfus sono troppo carini insieme *_* ma chissà cosa vuole dire quell'anello :O . Anche la scena con Uriè era divertente... Alberi di Pasqua? Mah! Evviva il Coniglio Pasquale, che ha fatto avvicinare ancora di più i due piccioncini!

23/04/14, ore 18:53

Fantastica questa storia! Amo Raf e Sulfus, li amo insieme, amo le loro sfide... E questa storia perla di tutte queste!!! Fantastica. E sono felice che tu non hai scordato il Talismano, non vedo l'ora che tu torni a pubblicare anche lì!!!

22/04/14, ore 13:55

Che buffa questa storia! Questo in fondo È il tuo genere, non c'è niente da fare. Persino Pasqua diventa una scusa per romanticherie senza fine... Bella comunque la descrizione della sfida. Raf che crede ancora al coniglio pasquale... Mamma mia. L'albero di Pasqua esiste sul serio??? Non l'ho mai sentito...
E complimenti per la scena finale, tripudio di cuoricini rosa e buoni sentimenti questa è la Dawn che vogliamo, in super-formissima!