Il profumo delle fantasie
di Milla Nafira

22/04/14, ore 13:36

Uuh, ma questa storia mi incuriosisce molto. Non vedo l'ora di scoprire come si evolvono le cose.
Il tuo stile è piuttosto sobrio ma lineare e corretto. E non è da pochi.

Ci si sente!

Baci.

21/04/14, ore 22:57

Hello!
...
Come primo capitolo,devo ammettere che mi piace davvero tanto ó_ó
la protagonista sembra forte e decisa anche se in realtà abbia poca autostima...wow
Per non parlare della sua fantasia,sembra molto sicura di sé!
Però mi piace sopratutto perché lo appare nonostante sia insicura dentro,é molto "cute" da quel punto di vista.
Mentre Giorgio,il suo ammiratore,é tremendamente pieno di sé,ma "to be honest" questo lo rende figo e l'atteggiamento strafottente/malizioso lo rende ancor più attraente.
Si,sono decisamente curiosa di sapere come si evolveranno le cose tra loro due!
Ah,e complimenti per la grammatica e la struttura,é scorrevole ma dettagliato, I like it!
See ya,
Airi~

21/04/14, ore 20:26

Ciao,
Sarà forse che mi sono un po' appassionata al genere erotico in questi ultimi tempi, ma la tua storia prende spunto proprio dalla vita di tutti i giorni, non so che dirti come primo capitolo e molto ben scritto e anche il tuo stile è chiaro e semplice.
Mi incuriosisce il personaggio di Marta, bella ragazza ma non si piace, ciò che mi fa veramente ridere è il suo comportamento nei confronti del ragazzo più piccolo di lei, dopotutto è pur sempre un uomo anche se meno esperto. Bella la fantasia che ha avuto nel bagno e ciò che veramente mi ha fatto più ridere è il "Sto venendo!" finale, a doppio senso.
Al prossimo capitolo con un grande abbraccio,
Loline Cross.