Lo è sempre stato
di RainbowEroin

23/04/14, ore 22:58

Ciao! Sono imperdonabile, recensisco con due giorni di ritardo e me ne vergogno tanto tanto :(
In ogni caso, eccomi qua a farti da brava stalker, quindi inizio con dirti che sei migliorato un casino con lo stile di scrittura, mi piace molto! C'è ancora qualche errore ma è più che altro di battitura o dovuto alla tua tastiera che evidentemente non funziona molto bene visto che ci sono i soliti ''fú'' con l'accento ma chissene!
Passiamo alla trama: lo ammetto, non ho mai letto nulla su Harry Potter, di solito leggo quasi esclusivamente su sherlock come puoi immaginare xD ma non è per niente male come inizio per me. Non ho mai avuto occasione di pensare a una coppia come questa, sono un po' strana in fatto di coppie, fandom, fanfiction ecc. ma come ho detto sei migliorato, la trama è figa e non vedo l'ora di vedere come continuerai :) intanto questa finisce direttamente tra le seguite quindi non penso che mi perderò gli aggiornamenti. Perché tu aggiornerai vero??
Che altro dire?? Un saluto dalla tua stalker Frida

22/04/14, ore 18:14

Complimenti, interessante questa storia :)
Generalmente preferisco u n "avvicinamento" graduale dei personaggi, ma la storia mi piace ugualmente.
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà.
A presto spero ;)