Lei...
di _Lola99_

21/06/15, ore 12:42

Ohw, è tutto così romantico e... così terribilmente triste! Uffa!
Ahahahah, comunque molto bella.
Leggo le tue cose.. quelle di Lucy_Susan e quelle di tanta altra gente e mi chiedo..ma sono l'unica che non ha capacità di scrivere cose romantiche? Stavo preparando un racconto a capitoli su un tizio che tortura una ragazza fai tu!
Cambio di programma.. ahahahah
Complimentii!
-RH220

23/04/14, ore 15:34

1) nella trama dici che l'hai imparata per l'interrogzione di scienze;
2) "po'" si scrive con l'apostrofo (nel commento)
3) wow mi hai stupita! Mi sono quasi messa a piangere! (E tu sai quanto è difficile che io mi metta a piangere per una Dramione). Solo una curiosità perché la figlia si chiama Beatrice? Molto bella qualche errorino qua e là ma mi piace. Alla prossima
Tua
Lucy_Susan

22/04/14, ore 17:57

Ciao! La tua storia è capitata proprio nel momento giusto, è da tantissimo che non entro in EFP per vari motivi, ma oggi mi sono detta: <<Perchè non ti fai un bel giro a guardarti qualche One Shot?>>
Ed eccomi qui, spero di riuscire ad essere il più chiara possibile sul mio punto di vista senza essere troppo cattiva :D
Premetto che Hermione e Draco sono la mia coppia preferita quindi se sono un po' criticona ti prego perdonami! Non lo faccio con cattiveria solo che loro due insieme sono perfetti e quindi pretendo un po' tanto dalle storie scritte su di loro anche se ovviamente ognuno ha il suo modo di esprimersi.
Per quanto riguarda la tua storia, non ne sono rimasta delusa, semplicemente secondo me su questa trama si poteva fare molto di più, insomma mi sembra un po' banale D:
Il loro conoscersi poteva essere sviluppato molto meglio, sì hai specificato che è avvenuto tutto a causa di una punizione assegnata dalla McGrannit e da lì loro sono riusciti a parlarsi civilmente, poi sono iniziate le risate e gli abbracci.. Ma magari qualcosa di più si poteva specificare, sono Draco e Hermione, completamente diversi nonostante tutto questo stia avvenendo dopo la guerra..
Draco davvero poi si è rammolito, insomma hai fatto passare tutto molto velocemente fino ad arrivare addirittura a un ti amo, di certo non stai facendo una Long quindi non ti sto assolutamente a dire che dovevi dire tutto nei minimi dettagli per carità.
Poi il motivo per cui Hermione lo lascia è davvero banale, non voglio assolutamente offenderti, ma Hermione è coraggiosa, non si tira indietro di fronte a niente, è vero in questo caso non stiamo parlando della sua vita ma di quella dell'uomo che ama, ma non ci credo proprio che Hermione abbandona tutto senza nemmeno lottare, che fa tutto quello che Lucius Malfoy le ordina, che sposa addirittura uno qualunque e che alla sua morte ne sembra anche felice.. Insomma non è Hermione.. Spero di essere stata chiara :)
Per quanto riguarda l'ultima parte non ho nulla da dire, mi sono pure emozionata se devo dire la verità :D
Anche le parole di Draco mi sono piaciute :)
Le ultime due cose poi ti lascio andare!
Ti consiglio di riguardare bene il testo perchè mancano alcune parole, errore di distrazione, e poi i verbi, non sono perfetti, ti consiglio di guardare meglio il tempo verbale che utilizzi nel raccontare e di seguirlo fino alla fine.
E poi questa mia piccola curiosità, ho visto che la figlia si chiama Beatrice e il suo ragazzo ''Toby'', vorrei tanto sapere se c'è qualche influenza da parte della saga di Divergent.. Insomma mi è venuto spontaneo pensare a Beatrice e a Tobias quando ho letto il tutto, non so magari mi sono semplicemente sbagliata io! :)
Spero di essere stata chiara con il mio punto di vista, la recensione non è critica, volevo solo farti capire meglio dove sbagli secondo me e dove puoi migliorare..
Alla prossima :)