Can't Remember To Forget You
di Deija

09/12/14, ore 10:34

Aaah anche questa è bella!
Com' è dolce, tesoro!
Mi piace tanto tanto taaaaanto, sarà che adoro quell' orsacchiotto di Liam ma... Boh ahahahahah.
Okay, non so che scrivere.
Quindi ciaoo,
Dreamersoul

26/10/14, ore 21:19

Sai, c'è chi dice che l'amore non sia dolore, non sia complicato, nè ci faccia male. Si dice che l'amore sia una cosa semplice, che non potrebbe mai ucciderci, ma tu hai dimostrato il contrario, perchè altrimenti come spiegare tutto quello hai scritto?
Come spiegare le parole di lei? Dipendenza, è solo dipendenza quello che lei prova? Forse, ma la dipendenza non è una sorta di amore incondizionato? Forse anche più forte, la dipendenza, come l'amore, non la possiamo controllare, dipendenza e amore si insinuano sotto pelle dentro di noi e non ti lasciano più andare.
E non è facile, sai? Intendo cogliere appieno questo lato dell'amore, ma tu ci sei riuscita, tu ci riesci ogni volta, con poche righe tu mi fai accapponare la pelle e mi lasci interdetta, a ripensare per un tempo indefinito a quello che hai scritto. E questa è la cosa più importante: segnare il lettore, lasciarlo a rimuginare sulle tue parole, lasciarlo con un vuoto allo stomaco. Ma questa è anche la cosa più difficile. E per questo ti ammiro, c'è gente che in un libro di trecento dieci pagine non riesce a dire, esprimere, o quello che vuoi, la metà delle cose che tu hai detto e espresso qui. Tu riesci a far diventare le emozioni parole ed ecco perchè io, questa sera, nonostante stia peggio di uno straccio, non ho resistito a passare a recensirti, perchè avevo rimandato già troppo e perchè leggere ciò che scrivi mi aiuta, mi rilassa, mi da' da pensare e mi emoziona.
Tu sei incredibile Beth e io non mi stancherò mai di dirtelo, potrei continuare a ripetertelo all'infinito, anche ora, mentre torno a rileggere quello che hai scritto, perchè sono rimasta talmente sorpresa che.. Non lo so, vorrei poter avere un libro pieno di tue Os, e allora lo porterei sempre con me, credo imparerei a memoria ogni singola parola, frase, tutto.
Ti invidio, tanto, troppo. Vorrei avere la tua stessa capacità. Sei eccezionale.
Sai qual è la parte che più mi ha colpito? Questa:
"L'amore che ti toglie la terra sotto i piedi,
ma che te la rimette in un secondo.
L'amore che tiene stretti,
ma che lascia correre.
L'amore che costruisce,
ma che – allo stesso tempo – distrugge."
Perchè l'amore alla fine non è fatto altro che di contraddizione, anzi, l'amore è contraddizione, è stare sul ciglio di un burrone, con il vuoto da un lato e la vita da un altro. Amore è essere in caduta libera: il cielo sopra di te, la terra sotto di te.
Amore è tutto quello che tu hai scritto e che io non saprei spiegare meglio.
E tu, ancora una volta, mi lasci senza parole, Beth.
Perciò grazie, grazie perchè leggere tutto quello che scrivi è un piacere, e scusami per averci messo così tanto a passare.
Complimenti beth, ti voglio bene <3

19/05/14, ore 17:18

Ciao mia piccola puffa,
no non è un miraggio. Questa è una mia recensione.
Recensione difficile perchè le emozioni della "prima volta" non si scordano mai.
Ma non potevo di certo non lasciare la mia impronta in una cosa tanto bella e poi così vicina a me.

"Io e te dobbiamo fare un bel discorsetto, bella giovina!
Cioè... Mi hai dedicato la OS? L'hai fatto seriamente?
Mai nessuno aveva fatto una cosa così dolciosa e stupenda. Ti abbono anche il zitellona
Allora, sono onorata perché l'ho letta in "anteprima" (cosa ti ricorda?)
C'era qualcosa che risuonava tra quelle righe, c'era qualcosa che mi incuriosiva, ma non capivo come, era tipo un richiamo.
Leggerla nuovamente qui, ha avuto un senso.
Tra quelle righe ci sono io! Ecco cos'era qual brivido sulla schiena con: Non riesco a ricordarmi di dimenticarti.
Ora l'ho capito!
Il dolore, le bugie, le stronzate, le cattiverie, tutte queste cose messe da parte per un solo, un dannatissimo sentimento: l'amore!
E cazzo se mi ci ritrovo!
E la domanda me la pongo ancora ora: perchè la memoria non ci fa vedere i brutti ricordi, ma solo quelli belli e felici?
Tu lo sai Beth? Io non ho mai trovato la risposta, nemmeno tra tutti quei libri di psicologia che mi danno all'università.

Grazie per questa stesura, grazie per la dedica!
Significa veramente tanto e troppo per me. Hai ragione, per certa gente non ne vale la pena.
Ti voglio bene anche io ♥

-Ila-"

Ricordi puff?
Io si... E' stata la cosa più bella che potessero farmi.
E sei stata tu, che mi hai capito e sei riuscita a descrivere quello che ho passato.
Mi sei accanto anche a chilometri di distanza, ma noi quella distanza la sconfiggeremo, no? -12 e ti potrò picchiare dal vivo.

Grazie mia puffetta, per starmi accanto e per farmi ridere.
Grazie, nuovamente, per questa OS, la mia OS.
Ti voglio estremamente bene ♥

23/04/14, ore 14:35

Bonjour.
Sono la ragazza di facebook alla quale hai lasciato il link della os per messaggio.
Solitamente non leggo niente di het, le trovo molto scontante e prive di immaginazione, quelle con Liam poi particolarmente.
Con la tua, invece, mi sono dovuta ricredere. Mi ha piacevolmente colpita il tuo modo di scrivere e come tu esprima i pensieri della protagonista, con periodi non troppo lunghi ma che racchiudono i sentimenti che, questo lo devo proprio dire, riesci a trasmettere.
Mi piace anche come hai impostato la pagina, dopotutto una buona grafica fa sempre piacere a chi legge.
E per quanto sia una os corta, mi è piaciuta.
I miei più sinceri complimenti, spero di leggere qualcos'altro di tuo.
Au revoir,
-ricordinotturni