Una Nuova Era
di FaNtAsTiC PaUl

18/07/08, ore 00:17

kombawa!! ^O^ ho letto il primo capitolo e mi è proprio piaciuto, zi zi!! i pensieri di Sakurotta sono raccontati molto bene a parer mio, peccato che... sia un po' cortino. ma per questo c'è tempo, giusto? alla fine si allungano da soli, quasi fossero senza controllo! me piase, ora corro a leggere il 2' capitolo! kiSS!

16/07/08, ore 19:08

aspettate un attimo tutti quanti...un secondo che mi calmo..che mi concentro...calma manu, ispira, espira... calma.... calma... calma.... MASCOTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!Oddio non sto sognando allora??Sei tu o il sole mi ah rincoglionita ancora di più???nonononon sei tu lo leggo chiaramente...o mio dio...calma, mascotte ma come ora ti dai al sito pure tu????ihihih benvenuto allora...caspiterina una ff della mascotte?? e chi se la perde..alla faccia bellissima!! Bravissimo mascotte!!tvtttb

16/07/08, ore 19:00

oh!che bello!ciao! questa storia è veramente bellissima!io ad essere sincera ho girato molte categorie ma non ho mai letto una tua storia però se sono tutte belle come questo capitolo allora sei davvero bravo!ciaociao!