Save me from the darkness
di lagianolik

10/06/14, ore 21:32

Io: Oilà, cugina. Si, lo so, sono secoli che dovevo passare a recensire, ma le altre storie sono davvero troppo lunghe
Fred: Scansafatiche
Io: Lo sai che soffro di deficit dell'attenzione e che so leggere solo greco antico
Percy: Sogna...
Io: Ok, veniamo al punto. La storia è favolosa, dolcissima, anche per una come me che non ha mai visto una singola puntata di NCIS. Ma Ziva si fa picchiare? Me la hai sempre dipinta come una specie di donna-uragano °-°
Piccoli accorgimenti: attenta alla battitura, alla punteggiatura e alle ripetizioni (tipo entrambi e di nuovo entrambi, verso l'inizio)
Spero di esserti stata utile, ci vediamo per la settima d'arrampicata/ozio al lago (?)

Un bisu
Kokoro<3

19/05/14, ore 00:28

Ciao :)
Ho appena letto la tua storia.. e mi ha colpita tantissimo!!
Mi è piaciuto tanto Tony..è stato così dolce e delicato.. e Ziva..ho visto la sua fragilità.. mi ha commosso..
Hai espresso le emozioni in modo meraviglioso.. Ziva mi ha fatto tenerezza e tristezza..cerca di nascondere quello che è accaduto..ma non può nascondarlo alla persona che l ama per davvero!
Sei stata BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!! :))
È stata troppo bella questa tua storia:))
Mi manca così tanto in Ncis.. spero che nella dodicesima..Cote decida di tornare!!! Amo il suo personaggio..e non è lo stesso senza di lei..
Grazie per averla pubblicata:)

22/04/14, ore 07:17

Aww... la storia e molto bella, ma come ha detto frencia92 ci vorrebbero un po' piu di punti, cosi da creare spazi tra un pensiero ed un altro. per il resto e molto bello!;) In risposta alla tua domanda: si,in effetti ho notato che i nuovi capitoli (in generale in tutte le storie) ricevono al massimo 3/4 recensioni anche se sono belli/scritti bene. poi c'é anche il problema che siamo tutti poco attivi!!! Ad esempio sto aspettanfo da un sacco che aggiornino alcune storie, quindi il problema nn e solo di chi recensisce, ma anche diki scrive!!! baci maggie

22/04/14, ore 01:36

Questa storia è BELLISSIMA!
I miei complimenti, hai usato parole fantastiche, in poche parole hai reso l'idea.
Non sei stata troppo sdolcinata, è bella così come la scrivi! ;D
L'unico piccolo riparabile difetto è lo scorrimento del testo, si legge tutto troppo stretto e non c'è respiro tra le parole o le frasi, per il resto è la perfezione!!!
Peccato che sia già finita... :')
Baci, frencia92

PS: per l'ultima domanda... sembra che nessuno voglia dedicare due minuti di tempo a recensire le storie e/o capitoli... visto che hanno modo di leggerli non capisco perchè non dicono la loro!