C.I.P.S.I.
di full

12/08/08, ore 12:33

Mi sono divertita da morire..hahaha. E' stupenda ma credo che Hilary sia andata in depressione perchè taky nn c'è l'ha fatta...hahaha. Sono molto curiosa di sapere come era Kei prima del corso??? Credo che dovrò manadarci qualcuno...hahah Brava ancora baci8 Continua così

21/07/08, ore 18:40

nooooo ahahah povero taky xD ..takao-una che mi capisce ..tu nn pensi che sia un imbecille vero? T^T beh..<<''' takao-ç___ç..ma lasciamo xdere davv molto divertente questa fic mi è piaciuta ..credo che mi farò prestare quella scopa da hilary potrebbe sempre essermi utile mUAHAHAHAH..xD kai-anche lei ha bisogno del C.I.P.S.I -_-

17/07/08, ore 19:28

buhuhawawahuhuhu ok sono impazzita (ma davveeeeeeeeeeeero? nd key)(be ke c vuoi fare sono la tua ragazza nd me)(0.o nd kei) comunque questa ff sfida l'immpossibile (e infatti perde ç.ç nd hillary) stai attenta ke lory non leggga la parte di max le prenderebbe un colpo! comunque è davvero bella ed esilarante ciao tvb aci baci

16/07/08, ore 19:21

davvero carina! Hilary che cerca di insegnare un po' di educazione a Takao xD un impresa impossibile direi! ma mi ha fatto ridere! ^^ una cosa: posso chiederti perchè scrivi Rai invece di Rei?