Shinzō no jimu --- affari di cuore
di Acalante

13/04/15, ore 15:23

Un vero peccato che non ci siano più aggiornamenti per questa fanfiction! È carina e intrigante! Promette davvero bene, inoltre e ben scritta e si legge in modo scorrevole! Se, per caso, un giorno avrai voglia di continuarla, mi farebbe piacere seguirla! :) è coinvolgente e le premesse sono davvero ottime! Alla prossima, se ci sarà! :)

06/05/14, ore 22:47

Bellissimo capitolo..
Che bello viene introdotto un altro coppia che amo la NejiKiba...
Sasuke attento a quello che combini potresti poi rimpiangere amaramente...
che dolce Neji geloso e il suo Kiba lo tranquillizza dicendo che lui e l'unico per lui..
Ecco che arriva Naruto non vedevo l'ora.. Già immagino quello che succederà nel prossimo capitolo..
Spero che riuscirai ad aggiornare presto, perchè non sto più nella pelle per poter leggere del loro primo incontro...
Baci mikanchan

06/05/14, ore 20:56

Finalmente naruto e arrivato!
Spero che lui e sasuke si innamorino subito senza tante storie :)
Ti prego fa che sai trovi qualcuno prima di vedere naruto, lo odio si mette sempre in mezzo!

06/05/14, ore 20:29

Sasuke è un idiota, per liberarsi del nemico prima bisogna conoscerlo! É la regola base, pure i sassi lo sanno.
Neji é un ottimo amico ma l'idea di Sai poteva proprio risparmiarsela.
Kiba e Neji sono proprio carini, una coppia bellissima.
Naruto é arrivato ora inizia il divertimento.
Al prossimo capitolo

06/05/14, ore 20:14

Che Naruto conoscesse già Kiba non ci avrei mai pensato o.o Però mi fa piacere, loro due sono la coppia che mi piace di più (come amicizia).
Non mi dire che Sasuke chiederà aiuto a Sai? Il piano dei genitori del moro potrebbe andare a monte per colpa del terzo incomodo D:
Ma un triangolo ci sta sempre ^o^
A presto!!

06/05/14, ore 18:32

Ciao, non preoccuparti per il ritardo, ognuno ha i suoi impegni ed è giusto che tu ti prenda il tempo che ti serve per scrivere. Alla fine Naruto è atterrato e ha conosciuto Kiba via chat dal vivo ed anche Neji. Ora anche Sasuke farà la sua mossa, ma deve stare attento perchè un conto sarà se chiederà a Sai di sedurre Ino, un altro se gli dirà solo che deve sedurre la persona con cui vogliono che si fidanzi!
Aspetto di saperne di più con il prossimo capitolo.
A presto, kiss

03/05/14, ore 18:41

Posso fare un monumento a Kushina, Mikoto e Itachi?
Sono tre menti diaboliche, unite potrebbero conquistare il mondo.
Sasuke è uno spasso, chissà cosa s'inventerà per mandare a monte il fidanzamento ma sinceramente non vedo l'ora che incontri la "sposina". Ci divertiremo un mondo alle sue spalle.
Kushina s'è separata dal figlio, spero che Minato sia pronto perché se gli succede qualche cosa sarà solo ed unicamente colpa sua!
Al prossimo capitolo

30/04/14, ore 13:14

Capitolo bellissimo.. Sasuke stupendo mentre distrugge la casa di suo fratello.. Itachi riesce sempre a rigirasi il suo caro otouto.. Sasuke è rimasto incantato da Naruto, peccato non abbia capito che sia lui la sua promessa sposa, e non la ragazza.. Mi chiedo cosa combinera per mandare a monte il matrimonio.. povero Sasuke non sa di avere una madre così perfida.. Naruto sta per partire, non vedo l'ora che arrivi.. al prossimo aggiornamento.. baci mikanchan

29/04/14, ore 22:40

W.O.W.

semplicemente fantastica: mi hai dato solo due capitoli e già l'adoro! Non vedo l'ora di leggere come continua! certo che gli uchiha sono davvero perfidi... soprattutto mikoto, che cattiveria organizzare un discorso tanto ambiguo! non vedo l'ora di leggerne ancora, qusta finisce tra le seguite ( anche perchè è la categoria che guardo di più, quindi, per tenerla sottocchio...)^^ scrivi preso che devo assolutamente leggere ancora, è geniale! Lasciami dire che sono sollevata che l'ex non sia gaara: ci sarei rimasta male, lo adoro

28/04/14, ore 16:56

Bel capitolo *-* Viva San Itachi XD aspetto il continuo !! Baci :*

28/04/14, ore 15:09

Mi e piacuto tanto questo capitolo!
Aggiorna presto :D
un bacio :*

28/04/14, ore 14:07

Ciao, povero Sasuke, prima sua madre ed ora anche Itachi, sebbene sia riuscito a far calmare il suo fratellino, gli ha fatto prendere un altro abbaglio facendogli credere che la sua fidanzata sia Ino e non il bel biondino al suo fianco.
Nel prossimo capitolo Naruto arriverà a destinazione?
Cosa succederà?
Aspetto di scoprirlo, kiss

28/04/14, ore 14:05

Ciao, innanzitutto benvenuta fra le scrittrici!
Come inizio devo dire che mi ha incuriosito. L’ho trovato scorrevole e ben scritto, senza errori. Beh, in effetti, il comportamento di Sasuke non è dei migliori ed i suoi genitori hanno trovato un ottimo modo per fargli dare una calmata. Certo, un matrimonio combinato non esalta nessuno, ma sono sicura che Naruto e Sasuke impareranno ad amarsi e poi il nostro caro Sasuke non ha affatto capito che la sua promessa sarà in realtà un lui, giusto? Chissà che faccia farà! ^_^
Al prossimo capitolo, kiss

28/04/14, ore 11:25

Capitolo molto bello devo dire.
La conversazione tra Itachi e Sasuke mi è piaciuta tantissimo, il moro non ha capito che in realtà si stava parlando proprio del ragazzo figo della copertina XD
Non ho proprio idea di come sarà il loro primo incontro ^^
A presto!!

27/04/14, ore 23:28

Fantastico! Non vedo l'ora di leggere del loro primo incontro e di leggere ed immaginare la faccia di Sasuke morendo dalle risate! Comunque continua così scrivi davvero bene... Aspetto con ansia il prossimo capitolo! A presto! ^^