Solitudine
di unannosenzapioggia

31/07/17, ore 19:12

non leggevo niente sui one direction dall'1 avanti cristo ma sono rientrata qui dopo un sacco di tempo e ho visto di averti inserita tra gli autori preferiti e mi son detta perchè no? mi ricordavo scrivessi su 1d e 5sos e quindi ho viaggiato indietro nel tempo.
questa mini os è davvero carina: è molto semplice e molto breve, ma è davvero ed estremamente intensa

complimenti davvero x

01/05/14, ore 19:59

Ciao, sai che la tua fanfiction è davvero bella?
Sul serio. All'inizio ho pensato "ma che bella immagine", sul serio, po ho letto ed ho pensato "tanta dolcezza e tristezza messa insieme".
Perfetto.
Che poi è corto ma non banale. Descritto benissimo. Anche se all'inizio quando ho letto Het sono rimasta perplessa. Di solito non ne leggo.
Ma tu meriti molto! Moltissimo!

Saluti, Killuale

29/04/14, ore 19:34

boh, è così semplice quello che hai scritto che sono rimasta senza parole.
disarmata proprio.
che diavolo, è stupenda!
porco cane non so nemmeno che cavolo sto dicendo, però non potevo non recensire.
non potevo non farti sapere che pur essendo breve, quello che hai scritto è davvero bello.

E spesso Drew, sdraiata sul suo letto con la maglietta dei Nirvana, non riesce a capire cosa ci trovi in lei uno come Harry.
E se l’era chiesto per ore, giorni, settimane, mesi e si era abituata alla fine al pensiero che ci fosse qualcosa di buono in lei. Finché Harry non era partito di nuovo.

alla prossima,
Monica

26/04/14, ore 17:25

Parto dal presupposto che non ho la più pallida idea di come sia potuto venirmi in mente di leggere una storia Het, per di più su Harry, dato che l'ultima che ho letto e recensito è stata secoli fa, ma boh oggi me ne è venuta voglia e anzichè rileggere qualche shot Larry mi è passata tra le mai la tua flash-fic e ho provato a entrare e leggere. Quindi wow, ti faccio i miei complimenti.
Non credevo che esistessero ancora storie Het che potessermo piacermi, e invece.. questa mi piace!
E' scritta bene, davvero molto bene: è semplice e senza intoppi e tu.. beh tu sei riuscita perfettamente a descrivere Drew e la sua storia senza dilungarti troppo o dover specificare i suoi sentimenti o altri dettagli.
Davvero brava, complimenti. Questa è davvero una bella storia e anche se mi costa un po' ammetterlo non mi sono pentita affatto di essere entrata e aver iniziato a leggere. Ciao, un bacio.