When I look at you.
di Ziamsvoices

01/05/14, ore 11:51

Alloooora....Ciao. Io sono "Ghiandaia Imitatrice" su Facebook, quella che ti ha commentato il post nel Wanki.
Tu dovresti essere proprio uccisa male perché:
1) Vai a fare una ZIAM (aw come li amo)
2) Vai a mettere l'AU di Divergent (aw, come amo quella saga)
3) Mi hai fatto emozionare tantissimo.
4) Alla fine ci sono rimasta di merda.
Capito? Spero di sì.
Io a Zay ce lo vedo tantissimo da intrepido sclerato che però è anche molto passionale e aw.
Leeyummo è qgefdwsjqbefgudqi come Pacifico, perché lui è tipo davero molto "Pacifico" e mi ispira molto anche lui.
Poi, un'altra cosa: Già io odio Eric normalmente, qui l'ho straodiato che di più non si può.
E quando una delle paura di Zayn diventa perdere Lee? Io muoio.
E poi di quando - cazzo - sono negli Abneganti e Zayn crede che Liam sia morto? Ma vaffanculo sei la perfezione.
Questa Os è stata davvero davvero davvero stupenda.
E io la amo.
Ma odio te.
Perché mi hai fatta sognare.
Spero tu abbia capito qualcosa di questo piccolo sclero insensato,
Bacioni.
- Pré :)

22/04/14, ore 11:10

Wow. (Piccola premessa: ho cambiato nickname, forse l'hai anche capito, ma prima ero Kikka_Mrs_Styles, :))
Parlando sinceramente: io avevo tutte le buone intenzioni di leggere ogni romanzo di questa saga e di andare a vedere il film, ma poi tutti i buoni propositi sono andati a farsi benedire.
E quindi, a parte per il trailer del film, non conosco assolutamente nulla di questa saga alla quale ti sei ispirata.
Però mi hai fatto capire un sacco di cose.
Zayn è un Intrepido. Coraggioso, impulsivo, pazzo, e gli si addice tanto questa fazione, con tutti i suoi pregi e difetti.
Liam è un Pacifico. Si attiene alle regole, calmo, riservato, e anche a lui s'addice questa fazione, anche questa con pregi e difetti.
Poi ci sono i vari personaggi dell'effettivo Divergent, Tris Quattro ed Eric. E non avendo né letto né guardato nulla su questa saga non conosco i loro effettivi caratteri, quindi ti dico solamente che come li hai descritti tu sono fantastici, :)
La trama è ottima. Hai argomentato bene i vari periodi, le descrizioni e le riflessioni ci sono, e sono fatte bene.
"“7 minuti..”
“Al posto di migliorare peggioro?” risi amaramente, il cuore che batteva, mentre Quattro mi aiutava a rimettermi in piedi dopo l’ennesima simulazione.
“Zayn?”
“Mh?”
“Alle tue paure se n’è aggiunta un’altra.”
“Quale?” chiesi, spaesato dall'ultima simulazione che non ero riuscito a decifrare.
“Perdere Liam.”"
Questa è la parte in assoluto che mi è piaciuta di più, oltre a quella del "bacio proibito", se così si può chiamare, tra Zayn e Liam.
Che alla fin si manifesta, questa paura. Il che fa crescere - perlomeno in me - la voglia di leggere un effettivo sequel, perché mi piace, tantissimo.
Complimenti Giusy, sono davvero felice che tu mi abbia consigliato questa tua OS Ziam, perché adoro la coppia ed adoro questa OS.
Alla prossima, ciaooo!
X, Kikka