The Dark Side
di _Giuls17_

23/04/14, ore 06:10

Mi spiace sapere che presto leggero l'ultimo capitolo di questa bella storia però devo ammettere che non vedo l'ora di poterlo fare perchè sono molto curiosa.
Draco è stato dolcissimo con lei, donandole tutto se stesso e dandole la possibilità di ricominciare. Le ha finalmente dimostrato tutto il suo amore. Ora però dipende tutto da lei. E' lei che deve trovare la forza interiore per andare avanti e lasciarsi il passato doloroso alle spalle. Non dimenticherà mai ma dovrà trovare il coraggio per convivere con quello che è successo. Dopotutto non è sola.
Molto intenso e pieno di sentimento questo capitolo.
complimenti.
Baci BABY

22/04/14, ore 13:07

Non ho parole, veramente: il capitolo è bellissimo.
Non hai fato dimenticare ad Hermione il dolore di perdere il bambino in un momento, come nelle fiabe, ma mi hai fatto capire, nonostante io sia molto giovane per diventare mamma, il dolore che si prova nel perderlo, che non passera mai e che ci si dovrà fare i conti con il resto della vita.
Penultimo capitolo, siamo agli sgoccioli ormai.
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo di quella che è stata una bellissima storia.

22/04/14, ore 00:22

Cara Giulia,
o mio Dio....non ci posso credere che mercoledì posterai l'ultimo capitolo *me che painge*. Per quanto riguarda questo capitolo cime ho già detto la perdita di un bambino è un dolore che nn riuscirà mai a sparire del tutto, ma dobbiamo andare avanti perché la vita non ci aspetta! Hermione comunque avrà l'amore do Draco ed Elis e questo di sicuro l'aiuterà tantissimo!
Al prossimo capitolo,
Kia_love

22/04/14, ore 00:12

Cavolo cavolo cavolo.. Questa Fanfiction mi ha fatto davvero battere il cuore e non posso credere che stia per finire :(
Il capitolo mi piace molto, ed è scritto bene come sempre. Ti prego aggiorna presto, non sto nella pelle!! :) :)

Baci
B