Mettilo dentro!
di Robertina92

10/12/12, ore 22:05

Uahahahahhahahahahah!!X°D oddio ma sei un genio!!davvero,non so come ti sia venuto in mente ma questa "cavolata" o come la chiami tu,è davvero geniale,e geniale è dire poco nn esagero!!:D davvero,non riesco più a smettere di ridere,e mi è davvero raro!Complimenti!Per cui non dilungo troppo,penso ke questa rarità debbe essere oremiata: subito nelle preferite,con la speranza ke ne scriverai altre così!un bacione <3

31/10/11, ore 00:25

Ma sei una grande!!!! Lo sai????? Altro che "fa schifo"!!!! Fa morire dal ridere!!!! Sono quasi caduta dalla sedia!!!! ("quasi" perché questa ha i braccioli!!)Ahahahahahahah!!!!! Oddio!!!! :D
Okay...calmiamoci. Adesso, se non ti dispiace farò un giro del tuo profilo!!! A dopo!!! :D

16/06/11, ore 11:59

Ciao! Ma sei stata una grande! Mi hai fatto ridere da morire! Mate ne

27/06/09, ore 21:23

ahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Mi ha fatto piegare in due dalle risate te lo giuro!! xD xD aha..mitica! Non mi sarebbe mai venuta in mente una cosa del genere pff..aha!! e ancora rido..*si ricompone* Bene benissimo.. Alla prossima..spero che ne scriverai altre.. Baciottoli <3

25/08/08, ore 18:45

PS, e una storia bellissssssiimiiiisssimisiiiisjnfjsagf jcvsa ma^^

25/08/08, ore 18:44

hai una mente pervertitsaaaaa... se tt fossero cm te, nel mondo, il mondo stesso sarebbe miglioreeee..... ww...nn so cm t kiami....comunque, ww teee.... ciau

24/07/08, ore 15:24

ahahah troppo bella questa ff chissà come reagirebbe la micetta XD

22/07/08, ore 10:33

Ok..XDD Tutta la gente pervertita quanto me stava pensando ad una One shot Yaoi XDD Ma tanto ero sicura che non lo era perchè non era una VM18 XDDD Forte! XDDDDD

18/07/08, ore 18:26

inzivosaaaaaaaaaaaaa... deve fare di tutto per tirarci fuori il nostro lato nascosto e i pensieri piu assurdi eh.. ihih e brava a robertina!! kontinua cosiiiii ( detto nel senso buono della frase XD ) un bacione cugiiii

17/07/08, ore 13:45

Roby-chan ma xk ti fai coinvolgere da quella scemottola di valeeee ihihi ke idee ke vi vengono XD è carina xò ne hai fatte di più belleee!!!concludo con un * Kisshu sbaav =ç= *

17/07/08, ore 11:51

XD erp li che speravo nella yoai, ma è stuenda lo stesso! XD Che ridere alla fine! XD mitica Robyyyy! ^*^ A presto! ^O^

16/07/08, ore 22:40

T_T avevo sperato in una yaoi...ma è bella lo stesso ^^

16/07/08, ore 20:32

mamamamama xD mamamama xD BaKA! Robertina! xD ma xD asdasdasd