Anice e Vaniglia
di Clovedtreid

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/01/17, ore 00:26

Non devi idealizzare i vecchi capitoli, potessi rileggereli non li troveresti così belli...poi ormai sono perduti, inutile affliggersi...non mollare questa storia, perfavore..

14/01/17, ore 00:58

Che bello mi piace molto questa storia è con gli ultimi capitoli ancora di più

13/01/17, ore 00:20

Se non aggiorni ora ti cruccio io!!! Lasciare il capitolo cosi!!!

06/08/16, ore 21:54

Ehy!ero convinta che avessero deciso di darsi al sesso selvaggio, invece sono molto dolci oltre che passionali.
Stai affrontando temi delicati con grande maestria, nei capitoli precedenti hai descritto in modo assai crudo ciò che le sostanze stupefacenti causano,non ti sei limitata a dire :fanno la bua! Sembra una sciocchezza invece ho molto apprezzato!le scene piccanti non sono mai messe lì tanto per bensì spiegano anche l' avvicinamento fisico ed emotivo dei protagonisti!
Alla prossima

29/07/16, ore 02:17

Inutile dire che l'ho aggiunta ai preferiti, scrivi che è una meraviglia e la trama è intrigante. Attento sviluppi

14/07/16, ore 08:36

Ohhhh finalmente! Aspettavamo un nell'aggiornamento :)
Felice che tu sia tornata, bel capitolo... Drachino è un artista, io ce lo vedo bene a fare certe cose!

17/04/16, ore 23:04

Molto bello il modo di scusarsi di Harry. Davvero, originale e commovente... Aggiorna presto, che sono curiosa del seguito!

15/04/16, ore 23:58

Ti prego continua la storia, è stupenda, interessante ed emozionante, adoro questo Harry tormentato mi fa impazzire<3

15/04/16, ore 17:40

Questa storia è meravigliosa, ho appena iniziato a leggerla e mi sto innamorando sempre di più
Sei bravissima, complimenti

11/04/16, ore 14:47

Oddio!!! O.O Non lo fare!! Ti prego concludila!! Io l'ho adorata in ogni singola parte!! Non so più quante volte ho riletto le prime parti in attesi che riaggiornassi!! Ti preeeeegoooooo, non mollare!! :)

08/04/16, ore 09:03

Il mio consiglio è di scrivere per te stessa più che per gli altri.
Ti capisco, anch'io ho in corso una ff che non ha molto riscontro, ma adotto il metodo sticazzi e proseguo.
Se non altro lo faccio per la piccola fetta di pubblico affezionato alla storia, in un certo senso è una responsabilità dell'autore finire ciò che ha iniziato.
Se non te la senti puoi sempre concludere prima rispetto al previsto, ma io non lascerei i poveri Draco e Harry a metà strada.
E comunque a me piace;)

08/04/16, ore 00:37

Non voglio che sembri una brutta recensione, perché io adoro questa storia, adoro l'idea e quello che e successo fino ad ora, ma devo dirlo anche io stavo per abbandonare questa nave, voglia il tempo fra un aggiornamento e l'altro o cosa, ma mi sembra un po calata dal inizio.
La cosa perché i primi capitoli abbiamo sempre tremilione di visite rispetto a quelli dopo rimane un mistero anche per me. Salta le drarry angst e torna a scrivere per noi ;)
Mel

08/04/16, ore 00:21

Ciao! Non puoi lasciare la fanfic!! È bellissima!! Secondo me quelle dove i protagonisti hanno un passato di dolore dopo la guerra sono le più vere e la storia mi piace un sacco! Non puoi abbandonarla!!

07/04/16, ore 18:49

Ciao! Non abbandonare la barca, l'impresa che hai iniziato funziona e sembra che tutto procede bene. La storia è interessante, questi due son due bombe ad orologeria pronte a saltarsi addosso ed in più ti avevo già iniziato seguire quando hai pubblicato i primi capitoli, ma poi ti ho perso di vista (non entro nel sito da un bel po'). Prosegui, non fermarti proprio ora che inizia la parte più interessante. Non far caso alle visite o recensioni, certo fa sempre piacere averne tante, ma quando pubblichiamo le nostre opere in primis le pubblichiamo per noi stessi, poi per il piacere di chi ci segue in queste imprese.
Ti aggiungerò alle seguite, almeno quando rifaccio un giretto nel sito ti ritrovo più facilmente :)
Alla prossima e continua che stai andando bene!

07/04/16, ore 15:58

Ho appena finito di leggere le tue note al capitolo e sono qui per darti un incoraggiamento e dirti che se hai iniziato a scrivere questa storia è perché avevi voglia di raccontare una tua drarry. Ammiro molto chi riesce a mettere nero su bianco una loro visione. Perciò forza e coraggio e porta a termine la Tua storia.
Annarita

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]