Raison d'etre.
di Lucy_lionheart

16/07/14, ore 06:55

Troppo bello ritrovare due degli angeli più simpatici di "Supernatural" insieme! Le frasi che si scambiano wow! sembrano proprio LORO! Il discorso che fa Gabriel sui protetti e l'accenno a Maria è molto umano, pur venato di sarcasmo, proprio come farebbe il personaggio televisivo. Bravissima! Spero di leggere altre storie su loro due!

23/04/14, ore 11:10

Prima di tutto: è una fanfiction bellissimissima e si inserisce perfettamente nella trama della serie e quindi sjbssjg.
Okay. -respira-

Ho <i>amato tantissimo</i> il «I due fratelli, non nominarli, portano sfiga. » (scusa se non cito alla lettera, ma dal cell è complicato) e il fatto che il tramite di Balthe si chiamo Sebastian.
Non ricordo nulla nel canon riguardo la sensazione di un angelo nel venir ucciso e ciò che prova dopo, quindi la tua soluzione (sempre se, appunto, non ho perso nulla nella serie) mi sembra molto interessante e verosimile.
La vita dei due da latitanti è dnshsi e ho riso tantissimo quando Balthe ricorda a Gabe che il vino non ha effetto sugli angeli e dksn, dimmi che scriverai ancora su di loro perché questa coppia mi sta creando una seria dipendenza—

Non so come altro dire che questa fanfiction mi è piaciuta, quindi chiudo qui prima di perdermi in versi di apprezzamento senza senso. </3