la principessa e la pantera
di goccia_chan

20/10/14, ore 20:49

«cosa mi hai fatto?» sussurrò lieve all’orecchio della principessa.
Lei gli passò una mano nella folta massa di capelli azzurri e lo baciò teneramente.
«probabilmente la stessa cosa che tu hai fatto a me».

Assolutamente perfetto! Hai pienamente soddisfatto la mia parte (mielosa)sentimentale senza eccedere in romanticherie o scadere nel "troppo freddo". Sono molto curiosa sulla natura di Minami, oltretutto.
Aspetto il tuo prossimo capitolo! Un bacione!! ;)

20/10/14, ore 17:21

Yyeeesss che capitolo grimmjow ha incastrato minami e ci hanno dato dentro e intanto broly se la rosica ahahaha chissa se davvero e lui il promesso sposo di minami mi piacerebbe proprio vederlo e vedere grimmjow che si fa avanti oer la sua mano....... e per tutto il resto ahahahaah .

Ciao goccia al prossimo capitolo ccciiaaaoooo .

Goccia hahaahhahahahhaaha ma che cavolo di capitolo e ahahaha la lotta tra minami e un pollo gigante per una scatola di biscotti al cioccolato ahah . e troppo fiverte.te XD .

AL PROSSIMO CAPITOLO GOCCIA CIAAAOOOO .

04/10/14, ore 02:26

Ciao goccia la storia e stupenda magnifica unica superlativa e non so che altro dire a parte che spero che il prossimo capitolo non arrivi tra 4 mesi XD . ALLA PROSSIMA CIAOOOOOOOOOO .

03/10/14, ore 09:06

Mamma mia! Dopo tanto riesci ad aggiornare e guarda un po'? Un capitolo da rotolare dal ridere e con quel diabete in più che non aspettavo altro di leggere! Bravissima come sempre! Mi fai innamorare sempre di più di questo scorbutico. Continua!!
Alla prossima! ;)

20/06/14, ore 00:32

Ahahah, goccia, ben tornata! :)
Tante risate - la scena della scopa come spazzolino da denti nella grossa bocca di Dodoria è stata impagabile.
Ma quanto mi piace Minami! E questo improbabile pairing tra lei e Grimmjow m'appassiona sempre di piú! Non vedo l'ora di leggere che, tra i due, succeda qualcosa di piú - succederà, vero? Verooo?! Awww **.
Brava, brava, continuo a seguire, attendo impaziente aggiornamenti.
Un abbraccio.

-Requiem.
(Recensione modificata il 20/06/2014 - 12:34 am)

19/06/14, ore 17:53

Hahahaha, questo capitolo è davvero pariante!! :D mi sa mi sa,che fra poco quei due andranno al letto assieme XD
Davvero divertente la parte finale, ed anche la parte dove si trovano alla mensa :) la principessa e Grimmjow formano una bella coppia....
Alla prossima

19/06/14, ore 13:32

Il dito sopra i pantaloni, gli addominali di Grimmjow, il profumo e il calore... Mi vuoi morta!!!
Inutile dire che lo spazzolone da denti nella parte finale mi ha fatta piegare in due! Minami è sempre la migliore! Chissà cosa farà quando perderà il controllo...dei suoi ormoni!! ;)
Altro bel capitolo, aspetto il prossimo!!!

30/05/14, ore 13:36

Ho bisogno di una doccia fredda. Dico solo questo!
No, dai, a parte gli scherzi... non commento la parte bollente perchè sto ancora fumando come Minami, ma dirò che appena ho letto "Uuuurca" mi è comparso un sorriso a mille denti! Dragon Ball è stato il primo vero anime con cui sono cresciuta e leggere questo arrivo di Goku mi ha caricato di nostalgia! Come al solito complimenti per la narrazione fresca e divertente, ti sei adattata bene ad ogni situazione! E Minami è sempre la migliore!!
Aspetto il prossimo...

30/05/14, ore 01:59

Ehi, ciao! Ho letto tutto d'un fiato gli otto capitoli della tua fic. In realtà, l'avevo già adocchiata da tempo, ma ho aspettato un momento di calma per dedicarmi con cura alla lettura. Molto bella, davvero! Mi piace Minami, il suo personaggio cosí dispettoso ed impertinente mi suscita grande simpatia. Interessante la trama, occhio solo a qualche ripetizione. Continuerò a seguirti, senz'altro. Intanto, ti mando un abbraccio. Al prossimo capitolo. -Requiem.

30/05/14, ore 00:41

Bel capitolo, mi piace quando Minami sbeffeggia Freezer e Vegeta si preoccupa per non parlare della scena con Radish.
Grimmjow diventa sempre più audace, chissà come reagirebbe Vegeta se lo beccasse in uno di quei momenti con Minami.
Ci sarebbe come minimo uno spargimento di sangue mi sa!
Spero di leggere presto il seguito.
By Met

29/05/14, ore 23:56

8° capitolo!!
Troppo divertente quando Minami prende in giro Freezer... hahahaha
Grimmjow stronzetto come sempre, nei confronti della principessa. Ci sentiamo al prossimo capitolo, che leggerò molto volentieri. Un abbraccio dragonlove00 :)

22/05/14, ore 19:33

Rieccoti!! Devo dire che mi piace come stai gestendo il "rapporto" tra Minami e Grimmjow. Spesso questi sentimenti vengono sviluppati male correndo troppo per la fretta di esplorare certe situazioni, oppure si sviluppa in modo forzato e assurdo. Tu li hai creati in modo naturale, e spero di vedere ancora progressi! Soprattutto dopo la brillante idea che frulla nella testa di Grimmjow. Ne vedrò delle belle!
Ancora complimenti e al prossimo capitolo! ;)

21/05/14, ore 10:06

Ecco il capitolo intitolato:"seghe mentali".... hahahah ( no, non è vero)
Il Re Vegeta si è arrabbiato con il figlio del fatto k il principe Vegeta era a conoscenza dei poteri di Minami ma non gliel'ho aveva riferito.
Sta nascendo una bella storia fra la principessa e Grimmjow.... chissà come finirà!
Hai finito proprio sul più bello, questo non te lo perdonerò.... XD k idea strampalata e venuta in mente a quello li?? Fammelo sapere presto, aspetto con impazienza il prossimo capitolo.
Baci dragonlove00
P.S: Bra-vis-si-ma, come sempre :) In ogni capitolo migliori sempre di più!! :D

14/05/14, ore 20:37

*si butta secchiate d'acqua addosso. Non funziona e apre il freezer (tanto per restare in tema)*
Dunque. Stupendo. Fantasmagorico. Infuocante. Maledettamente sexy.
Grimmjow mi ha convinta!!!
Bollore a parte, questo capitolo mi ha divertita parecchio! Il dentifricio nelle scarpe e la vernice per tutte le pareti mi hanno fatta sbellicare!
Continua, please!!