Flusso di Coscienza
di MadAka

22/10/15, ore 14:35

Anche a me piacciono tantissimo i Kodaline e leggendo questo testo, ho immaginato le parole che avrei usato io ed ho scoperto che sarebbero state le stesse.

17/06/14, ore 16:33

Ciao!! Non puoi capire quanto sono stata contenta di trovare la tua OS! Prima di tutto, ti faccio i complimenti perché è davvero scritta bene, e riescono a trapelare anche le emozioni che provi quando ascolti Steve. Che poi diciamocelo, chi non proverebbe emozioni ascoltandolo?!
Questo ragazzo ha una voce meravigliosa, un talento unico ed è anche un bel pezzo di manzo eheh!
Anyway, mi fa piacere vedere che non sono l'unica ad adorarli, davvero. In Italia non hanno tutta la visibilità che meritano e non mi spiego nemmeno io la ragione.
A breve, ci sarà un concerto a Milano ed uno a Perugia, io sono rammaricatissima perché non potrò andare, ti auguro di avere maggiore fortuna, così magari li potrai vedere dal vivo.
Mi piacerebbe sapere, se non sono indiscreta, come hai scoperto la loro musica.
Io li ho amati sin da quando ho sentito "All i want", nella 9x02 di Grey's Anatomy e subito dopo sono andata a cercare tutte le loro canzoni. Adesso mi piacciono praticamente tutte e sono contenta di trovare qualcuno che la pensa come me. Beh, che altro dire, rinnovo i complimenti per questa fantastica shot, e scusa se mi sono dilungata tanto.
A presto, A lexie s.

24/04/14, ore 09:37

Ciao :)
Probabilmente non ti ricordi di me. Sono passata ieri sera a leggere e recensire un'altra tua storia, ovvero "Pagina 341 di 365".
Siccome mi era piaciuta molto, ho pensato di cercare qualcos'altro di tuo, poiché scrivi davvero bene.
E poi, sinceramente, non so se ci siano tante storie sui Kodaline.
Sembra che siano un po'... come dire... sottovalutati? Oppure poco conosciuti in Italia, purtroppo.
Beh, comunque, non ho controllato se hai altre One-Shot su di loro, però, se ci sono, sono convintissima che passerò a leggerle e recensirle tutte :3
Sono troppo presa dai Kodaline, li adoro, e visto che c'è qualcosa di bello su di loro, perché non leggerlo?
Ok, probabilmente mi sto dilungando anche qui. Ma finalmente ho trovato qualcuno che ama questa meravigliosa band!
E... Tornando alla OS, come si può intuire, mi è piaciuta davvero molto.
Non avevo dubbi che fosse così, dato anche che l'introduzione era davvero interessante. Penso che questa storia sia coinvolgente, se devo usare un aggettivo diverso.
Hai spiegato perfettamente le emozioni che provi nel sentire Steve cantare *^*
Ti faccio i miei complimenti, in ogni caso.
Bravissima a scrivere, bellissimo il contenuto.
Ora ti saluto.
Spero di non aver scritto una recensione orribile ahahah.
Alla prossima
c:

P.S. Un'ultima cosa, poi sparisco veramente.
Siccome sei una delle prime persone che conosco a cui piacciono i Kodaline, potremmo sentirci qualche volta qua su Efp, che dici?

22/04/14, ore 11:25

Vabbe’, ma tu con tutti questi ringraziamenti e queste dediche mi stai decisamente viziando!
Comunque, ho avuto l’onore di leggere vomitino in anteprima e la possibilità di aiutarti a dargli un titolo, e come sempre sai che sono contenta e orgogliosa di avere questo “lavoro”, per me significa davvero tanto.
Non posso che ripeterti ciò che già ti ho detto in privato: io adoro questa shot, e non riesco a capacitarmi di come tu possa chiamarla vomitino.
Il modo in cui riesci a descrivere le emozioni che provi quando ascolti la voce di Steve, le parole che scegli per cercare di spiegare ciò che – diciamocelo, dai – è inspiegabile… Non so, hai una capacità così straordinaria che ogni volta che ti leggo mi ritrovo ad essere te, e provare per filo e per segno ciò che hai descritto.
Ciò che provi per Steve io lo provo per altri cantanti – e non sto a fare nomi, è una perdita di tempo! – e mi sono immedesimata tantissimo nelle tue parole, come sempre.
Ancora complimenti!
Fede