The Story of Elric's sister
di Lovva_Chan

30/07/08, ore 15:18

Che carina!!!!Ok, non trovo altre parole per descrivere questa storia, mi è piaciuta moltissimo, spero che aggiornerai presto!!! è bella come idea che i fratelli Elric abbiano un'altro parente ed è scritta molto bene!!!!Complimenti!! Aggiorna presto! Baci Akasuna no Chocolat

28/07/08, ore 20:57

Premettiamo una cosa: il mio principio è essere schietta e quindi dire tutta la verità su cosa penso. Punto 1: non mi piace chi s'intromette in FMA senza essere un'invenzione di mamma Arakawa. Punto 2: mi piace ancora di meno se questa porta il cognome Elric ed è la fotocopia femminile del mio adorato Ed. Punto 3: Eleanor è anche un pochino insolente. Punto 4: nonostante tutto la storia mi piace e credo che continuerò a seguirla. Spero di non averti offesa. Aki

19/07/08, ore 00:26

sembra molto interessante *_* la seguirò con piacere! ^.^

17/07/08, ore 22:02

Aaaaaaah!!!! Scusa se sono l'ultima!!! Però è da secoli che non entro su EFP (troppe cose da pensare)!!! Hai fatto una nuova storia su Ella!!! Siiiiii!!!!! *saltella felice e contenta* Mi piace come personaggio, è carismatico e allo stesso tempo sensibile e affettuoso!!!! Bello come inizio, aggiornala presto Ale!!!! Bacioni ^_^

16/07/08, ore 22:11

Come inizio non è male, mi intriga *-* Poi Eleanor mi piace come personaggio ^^ Sono curiosa di vedere come continua *.* Solo una cosa: sono pignola, lo so, ma "d'orati" con l'apostrofo, per favore, no ç__ç

16/07/08, ore 21:37

Direi che ha fatto bene XD
Interessante ficcina *-* buahauahauha i militari son tutti pedofili XDD *stringe la mano della protagonista* XD soprattutto quello a terra morto per il colpo basso XD
Aspetto il prossimo capitolo n'è ^-^

16/07/08, ore 21:02

Ale! Me l'avevi letta al telefono ma... Ma... Dedicarmela perfino!!!??? Uhu, mi fai arrossire!! Dico davvero... Caspita, è veramente bella!!! Davvero, non ho parole. Te l'ho detto che sarebbe venuta bene!!! Le mie minacce hanno avuto effetto (Dai, sai che scherzo!XD) A presto!! UN BACIONE E ANCORA COMPLIMENTI!! SHUN