Music is my heart
di Lola101

28/05/17, ore 13:13

Perché non la continui ti prego mi sta appassionando io ti scongiuro continua la😢❤❤❤

07/10/14, ore 17:57

Allora. Il capitolo è bello, ma non è stato carino il fatto di dire "lo so che non ho scusanti e che per questo mi odierete, ma so che continuerete a seguire la storia." In questo modo fai pensare ai lettori che non ti importa, che sai che anche se ritarderai tutti leggeranno e apprezzeranno la tua storia. Non è molto carino, possiamo definirlo un po' offensivo. So che non erano queste le tue intenzioni, magari era per far ridere, ma qualcuno si potrebbe offendere leggendo ciò. Per il resto... io aspetto ancora gli aggiornamenti delle altre storie. Che ne dici di iniziare One Death Piece? È ormai un mese che la gente aspetta. Fossi in te avrei aspettato a pubblicare una nuova storia, almeno finivi le altre. Se hai così tanti problemi con internet, scuola, pubblicare nuovi capitoli ecc. potresti evitare di scrivere così tante storie contemporaneamente... le idee sono tutte belle, ma così ti complichi di più la vita. Ciao ^_^ ♥♥♥♥

07/10/14, ore 17:35

Yuhuuu
Evvai viva la Zorobin yeeee!!
Ahahahah lo sapevo.
Ma quale sarà in "folle piano di conquista di Nami"?

03/09/14, ore 14:13

bello. Brava. Spero che ora continuerai al più presto perchè mi piace la storia, alla prossima

02/09/14, ore 19:19

Bello mi piace il fatto dell'uscita a 4 non vedo l'ora di poter vedere come lo continui ;) spero esca presto

02/09/14, ore 18:21

Heyla^^ come va? Molto bello anche questo capitolo:). Che bello ci sarà anche la coppia ZoRobin:), chissà cosa succederà:). Sono curiosa di sapere come andrà avanti la storia:). Spero di sentirti presto e non vedo l'ora del prossimo capitolo:). Baci rufy346<3

02/09/14, ore 15:48

Oooh chissà che non vengano fuori anche Zoro e Robin!
Hai aggiornatooo yeee!
Sto facendo la danza della felicitá yuhuuu!

15/08/14, ore 22:24

Posso davvero consigliare?
Allora lo faccio eh...ZoRobin!!
Peró fai tu non ti voglio stressare .
Bello questo capitolo la cara Robin ha colpito ancora ed ha riappacificato i due piccioncini!
Solo...quel video lo poteva vedere solo Nami o tutti quanti (io non so molto bene come funziona facebook perchè non lo uso ma immagino che con il profilo privato...)
Ciao e alla prossima

09/08/14, ore 20:13

Che dolce. Sono delle ottime scuse. Beh... non ho niente da dirti. Sto diventando un po' fiacca con le recensioni. Faccio proprio schifo. Alla prossima. Baci

09/08/14, ore 17:40

era da tanto che non ci sentiamo. Comunque mi è piaciuto tanto questo capitolo e spero che ontinuerai al più presto. Ciao e alla prossima

03/08/14, ore 21:40

Scusa se recensisco solo ora, ma ero curiosa di sapere che succedeva e devo dire che è bellissimo!!
Ma Ace e Nojiko si incontreranno per caso? Sai, io adoro la coppia AcexNojiko <3
Comunque... Io sono una runamista nata!! Amo questa coppia!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy!!
Denis

18/07/14, ore 13:21

Heylaaa^^ come va? Maledettissima Hancock, deve sempre rovinare tutto!! Povero Rufy speriamo che lui e Nami facciano pace:). E come sempre il nostro caro Zoro si perdeXD, e poi segue Rufy che nemmeno lui è messo così bene nell'orientarsiXD. Spero di sentirti presto e non vedo l'ora di sapere se i due si chiariranno. Baci rufy346<3

18/07/14, ore 11:13

Hancoooook!
Vieni qui, tu piccola....
Peró non è stata colpa di Rufy (no no u.u) perció non ti arrabbiare!
Se il ragazzo che mi piace mi portasse una torta....morirei di crepacuore!!!
Perchè tu no, Nami?
Classico Zoro che si perse ahah, degno di lui.
Peró seguire Rufy non mi sembra una buona idea...(neanche lui è una cima in queste cose...)

04/07/14, ore 19:30

Hahahahaha carina la torta, povero Ace XD Rufy di certo non è un cuoco provetto, anzi U.U direi che non si può neanche definire un cuoco! Povera torta T.T mi dispiace tanto per lei! Povera Nami soprattutto. Non vedo l'ora di sapere come andranno a finire le scuse, la torta e… la povera pancia mal ridotta di Ace (chissà il lassativo che ha fatto :"-)) beh non ho altro da dirti, solo… buona fortuna. Baci Moki16

04/07/14, ore 13:51

Altro che torta di scuse.!!!!!!. Non la darei neanche al mio peggior nemico. Comunque mi è piaciuta tanto. Devi stare un pò più attenta per gli errori , ma per il resto è molto bella. Certo che rufy non cambierà mai, secondo me sarà per sempre così