Music is my heart
di Lola101

01/06/14, ore 22:53

Heylaaa^^ come va? Brava brava:), bellissimo anche questo capitolo;). Tranquillissima per il ritardo poi puó succedere:). Che belloooooooooooooooooo Rufy e Nami che si danno il loro primo bacioXD. Sono curiosa di sapere come reagiranno i due dopo aver realizzato tutto:), poi sono tenerissimiiii. Continua così, spero di sentirti presto e non vedo l'ora che la storia vada avanti. Baci rufy346<3

26/05/14, ore 11:32

Me ne sono innamorata di questa ff❤ É veramente carina continua così che sei bravissima. Io ti stimo!! BACI baci Nami

26/05/14, ore 08:11

Bellissima storia :3 sono curioso di scoprire come va avanti ;)

17/05/14, ore 14:53

Molto bella. Secondo me rubber ha una cotta per nami ma non lo vuole far notare. L'ultimo capitolo non mi è piaciuto tanto per colpa di Arlong. Spero che nami stia bene e continuala per favore. Sono troppo curiosa

02/05/14, ore 14:48

molto bella. Complimenti. Sono sicura che il prossimo capitolo sarà ancora più miglire di questo. Continua cosiì.Ciao

01/05/14, ore 22:20

La storia mi piace molto, sopratutto la storia della band quella e la parte migliore.
Saluti S.N.

01/05/14, ore 18:21

●0●Questa fanfiction è a dir poco incredibile!! Me ne sono innamorata!! ♥♥ non vedo l'ora di leggere il seguito!! ^.^

26/04/14, ore 18:39

Che bello, molto azzeccata la scelta degli strumenti, mi piace molto l'idea della band continuerò a seguire la storia.Per il nome capisco che abbiano difficoltà neanche io saprei scegliere...

23/04/14, ore 14:07

Mi è piaciuta molto questa storia. Complimenti. Non vedo l'ora di leggere il continuo di questa storia: A presto!

22/04/14, ore 13:24

Ehiii ciao .... La tua storia mi piace un sacco non vedo l' ora di vedere i personaggi in versione musicisti ... Sono curiosissima .. Al prossimo capitolo continua cosi ciao ciao