Recalling the past
di _matthew_

31/08/08, ore 11:37

ooooooohhhhhohhhhhhh... davvero toccante... complimenti... mi si è formato un groppo in gola e ho gli occhi lucidi... wow... tanto intensa quanto bella e triste... non è che ci fai un seguito? Come al solito non deludi mai, l'unico neo che me ne sono accorta solo ora. Complimenti... Bravo mat!!

07/08/08, ore 13:26

Oh! Davvero bella e originale! Mi è piaciuto molto come hai creato tutta l'atmosfera, dando al lettore il piacere di immedesimarsi nel protagonista... Complimenti! Questa fanfic è davvero particolare da ogni punto di vista! Ri-complimenti!

04/08/08, ore 20:42

peeeerò! e dire che l'ho scansata per tanto tempo! XD...è bella. riesci a creare delle atmosfere che pochi potrebbero dire di trovare estranee. la canzone in effetti porta un po' al delirio ^^...bravo! lo dico io che nelle storie tristi dai il meglio!

30/07/08, ore 11:49

Molto molto bella... in effetti dovrebbe davvero chiederle che cos'è lui per lei.

20/07/08, ore 19:43

wow, come descrizioni non ho proprio nulla da dire, sono rimasta senza parole.. cioè, stavo curiosando fra le fic e gli autori preferiti qua e là e sono incappata in questa strana one shot senza recensioni.. il che è davvero strano, visto che, dopo aver letto, non ho potuto non accorgermi della magnificenza di ciò che hai scritto!! complimentissimi, ci sai fare con i testi! la scena era così vivida nella mia testa.. mi sembrava di esserci! spero però che non sia successo a te.. suonava così triste.. beh, che altro aggiungere.. ah sì: scrivine ancora di questo tipo, ok? ^.-