Solo noi due
di Syssychan

17/06/14, ore 19:05

Hola :D Piacere di conoscerti!
Acciderbolina quanto tempo che devo recensire questa fanfic! Perdona il ritardo stratosferico, ma io e la parola "in orario" (oh aspetta sono due parole) non andiamo d' accordo xd u.u
Ma passiamo alla ff! Oddio non è che ci sia molto da dire. E' semplicemente adoraabbile *-* !! Il loro rapporto è troppo shubsahdasbabbnmbcjkajan (?) <3 Descritto in modo molto tenero! Bravissima *w* Mi sono piaciuti molto anche i primi due capitoli!
Ora scappo! Spero scriverai altre bellissime Spamano <3 Alla prossima !
Bacetti e biscottini,
Jace

02/05/14, ore 18:51

bella *^*... ma Lovi devi capire che Antonio ti ama e ti vuole tutto per sè ....
bella storia,bella fanfiction
mi commossa in questo capitolo complimenti

29/04/14, ore 21:22

Uuuuu sto reprimendo la mia parte bisognosa di pucciositá tomatina perchè sono in macchina con altri e devo sembrare una persona normale.
Quindiiiii
È TENERISSIMO!

Ok, aspetto il prossimo capitolo per coronare il loro amore *annuisce*
*annuisce*
*sorride in modo perverso*

All'inizio ok, mette via le sue cose per ritornare dal fratello (si Italia unita! Patriottismo on) con quelle aggiunte tipo come si scrive la parola privacy (sono venuti dei dubbi esistenziali anche a me). E il dormire a occhi aperti da Austria. Approvo *annuisce*
Sono dei particolari che accrescono la scorrevolezza del testo. Grandiose.

Poi la vista del vestitino, la ninna nanna latina, il "perchè sentivo la spalla bagnata". É reso benissimo!

Sì tutti sapevano che vi sareste amati perchè sì ^^
Allora ti faccio solo una piiiiiccoliiiiissiiiima precisazione (se vuoi sei liberissima di tirarmi pomodori, ma in quel caso gradirei anche che tu mi lanciassi Romano, ma dettagli) alla fine ci sono ancora troppi punti esclamativi. So che rende enfasi, ma è un testo, e non servono troppi segni grafici in aggiunta. Dato che è scritto bene non serve distoglere l'attenzione dalle parole.
Ok, la pianto di fare la profe.

Mi dispiace se ho fatto errori ma il telefono inventa le parole, quindi assettimana prossima e CIAO!

P.s.: si amano! Che teneri.

26/04/14, ore 22:28

E' una storia a capitoli? Fantastico XD Anche se è la prima fan fiction che pubblichi devo dire che te la cavi veramente molto bene, scrittura fluida e buona caratterizzazione dei personaggi. Solitamente se si scrive in prima persona vi sono alcune difficoltà, ma devo dire che tu l'ha saputo gestire bene, molto brava. Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto

25/04/14, ore 01:06

Silvia sei davvero bravissima, complimenti *^*
Non avevo mai letto una fanfiction su Hetalia, ma la tua è stupenda :D
Poi sono dolcissimi, da far venire il diabete <3
Scusa non sono molto brava con le parole, ma davvero il tuo modo di scrivere mi piace un sacco, spero che scriverai altre fanfiction *^*
Ciao ciao ^^

24/04/14, ore 00:22

Complimenti è davvero stupenda. Ritengo che tu abbia colto in pieno la complessità del personaggio di Romano e le motivazioni che spingono il suo comportamento. Ruolo la sua versione femminile cercando di attribuirvi lo stesso carattere e comprendo molto bene quanto sia difficile. Da amante di Spamano, inoltre, non posso che apprezzare ulteriormente la storia proprio per questa sua sfumatura evidente, sebbene giustamente velata  in considerazione della tenera età e dell'inconsapevolezza di Romano. Che dire, spero che tu scriva ancora su questi due splendidi personaggi. A presto^^

22/04/14, ore 14:07

AAAaaahh!
Mi sto sciogiendo dalla tenerezza, mi è venuto il diabete, potrei fare a gara con una zolletta di zucchero tanto era dolce questa fic!
Ciao, mi presento sono DNL appassionata di spamano e per questo quando continuerai questa ff tua tampinatrice.

Stavo dicendo... a, sì. Come tua prima storia mi sembra proprio carina, scorrevole e chiara. Adoro Romano e i suoi pensieri contrastanti sullo spagnolo.
Ci hai messo dentro anche sprazzi di fratelli Italia e nonno Roma, per non parlare del BTT. Io ti adoro!
Infondo è solo un bambino che ha avuto una storia strana come ogni nazione, e si merita tante coccole *vola ad abbracciarlo*

Le caratterizzazioni mi sembrano riuscite molto bene, e non mi sembra di aver visto errori. L'unica cosa forse è che hai messo un po' troppi punti esclamativi (soprattutto all'inizio) da abbastanza fastidio durante la lettura, ci sta perchè sono pensieri che il piccolo Lovi fa di getto, ma a parer mio, bastano alla fine dei periodi.

Poi... *altro attacco di pucciosità* l'ultima frase di Spagna!
Forse è un bene che il bambino non l'abbia sentita ma... è quello a cui sto pensando, vero?
*occhi da cucciolo*
Aggiorna perchè devo sapere come continua!

Tanti saluti e CIAO!