A beautiful Boy
di MissDeppDixon

28/04/14, ore 22:17

E Fin se n'è innamorato vero o falso?-
Katniss fece uno sguardo sorridente a Fin che ricambiò con uno sguardo imbarazzato, era rosso:
-Verissimo..-
Uhhh..
Tenerelli
L'avevo detto che la famiglia Mellark avrebbe avuto un bel posto in questa storia
Ciauu

25/04/14, ore 18:35

Forse il capitolo è un pò cortino ma è molto bello. Nathalie ha subito un trauma cranico e io ne ho subito io quando l'ho letto xD
La mia parte preferita è quando Peeta chiede a Katniss "E Fin se n'è innamorato vero o falso?" e lei risponde "verissimo" *-* mi ricorda cose belle e brutte c: :c
Al prossimo capitolo genie :D

22/04/14, ore 15:21

Ciao:) Devi assolutamente continuare questa storia perché è davvero bella. L'ho letta oggi per la prima volta e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Questo poi è dolcissimo... Ho apprezzato che hai fatto arrivare all'ospedale anche Katniss e Peeta con i piccoli,scena molto carina, e Fin è cosi tenero e premuroso nei confronti di Nathalie...E katniss si è anche scusata per averla giudicata male!
Mi dispiace che non abbia ricevuto molte recensioni perché, anche se a volte i capitoli non sono molto lunghi, sono ben scritti e penso valga la pena continuarla...Spero tanto di leggere il capitolo 12..:)
Davvero, questa storia mi incuriosisce sempre più...Aggiorna presto:)
Ciao:D