Ecco le regole per pubblicare una Ru-Hana di successo (O Hana-Ru, che dir si voglia...)
di Pandora86

STOMALE!
Cioè, non fraintendiamoci, adoro le RuHanaRu. Ne scrivo a palate e ne immagino anche di più.
ADORO questi cliché, e vederli messi giù così mi ammazza davvero, soprattutto Hana sfigatissimo sopravvissuto a colera, peste bubbonica, pellagra, otto conflitti a fuoco e altrettante morti dei genitori (otto per ogni genere, per fortuna c'è la dicitura "genitore 1, 2, 3, >0 tendente ad infinito).
Lunga vita agli occhi blu come cieli in tempesta e alle pelli color dell'ambra!

Buongiorno! (lo so che è pomeriggio ma sh-, fa finta di nulla.(?)) Avevo letto questa fic già ieri ma non ero riuscita a ritagliarmi un attimo di tempo per recensire questa parodia assolutamente meravigliosa.
Non puoi capire quanto io abbia rischiato di soffocare dalle risate dopo averla letta, davvero. Avevo i crampi allo stomaco!
Hai riflettuto benissimo ciò che penso anche io, ogni singola cosa che va dai genitori costantemente morti o citati ogni morte di papa, Hanamichi dalle pippe mentali tanto lunghe da far un baffo ai rotoloni reggina, Ruwaka/MisteriovadocontroilmondodasoloperchésonoebellocomeunDio (?) dal passato oscuro, dal padre che non se lo caga mai di striscio e che ritorna sempre a mettere zizzania nel momento in cui Sakuragi comincia ad entrare nella sua vita. Condivido la tua idea sull'innominabile babbuina, è da buttare subito nel dimenticatoio. Un personaggio più inutile e stupido di lei non esiste. L'unica cosa per cui la possiamo ringraziare è di aver fatto in modo che Hanamichi si appassionasse al basket, ma sono sicura che in un modo o nell'altro la nostra scimmia rossa sarebbe entrato nel club lo stesso anche senza di lei - magari perché attirato dal bel sedere fascino di Kaede, ecco. /coffcoff./
Comunque, tirando le somme perché se no rischio di capitolare in un monologo infinito, è sublime. Mi sono fatta tantissime sganasciate e decisamente mi serviva! Se ci fossero più fanfiction del genere annegherei (?) completamente in questo fandom.
Non so se riuscirei mai a scrivere un fic di 50 capitoli, va oltre le mie possibilità; so solo che è quasi una settimana che sto scribacchiando qualcosa su Slam Dunk e che la tua fanfiction è stata un ottimo sprint per buttare giù l'idea decisiva. Arigatou gozaimasu! (◕‿◕✿)
Bene, ora mi rifugio in un angolo buio a continuare nella mia impresa titanica illuminata da una candela e mangiando un tozzo di pane all'Hanamichi. (y)
Ancora complimenti e au revoir carissima!~

ahahah!!! oddio!!! coem avevo fatto a mancarla??? ahahahah!!! bestiale!!! attenta che potrei anche provarci per vedere cosa salta fuori!!! ahahaahh!!! sono morta!!!

Eccomi anche qua :3 non potevo mancare eheh ma iniziamo subito *-*

Avvertimenti da inserire:
Assolutamente è d'obbligo citare prima loro u.u e sì, non importa se sono nomi o cognomi, basta siano loro xD
(mi smontate così l'Het, ma chiuderò entrambi gli occhi xD)
Assolutamente sempre Lime, Shinen-Ai, Yaoi! Aggiungendo anche Lemon ed Erotico, tanto per non sapere né leggere né scrivere(detto xD)

Ambientazione:
Sempre, i genitori non devono esserci u.u per fare che? Disturbarli? No, no!
Città a random xD Te li vedi a parlare inglese? XD

TRama:
50 capitoli, ammazza*-* perfette!!
Mi piace assai la modalità per trovare il vero io di entrambi xDDD

Personaggi:
Kaede sempre ricco u.u assolutamente!
Yohei c'è sempre dove Hana <3 ed Haruko xD dimentichiamoci di lei, assolutamente non posso che essere d'accordo u.u

Regole generali:
"Ebbene sì! I personaggi non faranno altro che trom- ehm, interagire l’uno con l’altro nel complicato processo di crescita adolescenziale" questo mi piace assai xD
Non esiste il Basket, solo per Kaede...anche questo mi piace xD se poi dopo il Basket copulano!
Bene, è stata davvero molto carina e divertente (la prossima volta che scrivo di loro prenderò spunto...ma 50 capitoli saranno per me impossibili xDD)
Un bacione!

Ciao Pandora86!
Amo i deliri... -ççç- Io sono la prima a scriverli, perciò è sempre un piacere leggerli! XD!
Le regole che mi sono piaciute di più sono state:
- "Non posare mai lo sguardo sull’avvertimento HET.". Hanamichi e Rukawa in una fan fiction Het? Eresiaaa! XD!
- "I genitori sono inesistenti o, al massimo, compaiono al primo capitolo e poi ricompaiono dopo secoli di assenza, proprio per beccare il proprio figlio a letto con un altro uomo e diseredarlo a vita.". Poveri genitori! XD! Invece a me paice dargli spazio, soprattutto alla madre di Hanamichi che è pazza come lui! *^* Però ammetto che accenno sempre brevemente e basta, perciò faccio parte anche io di questa categoria che non se li caga! XD!
- "Casa vuota. Eh sì, i nostri protagonisti sono sempre soli a casa oppure abitano senza un adulto (chissenéfrega se hanno sedici anni, è inutile ai fini della fic!).". Ahahah! XD! Quant'è vero! XD!
- "Kaede che si isola dal mondo perché è solo, Kaede che si isola nel basket perché i genitori sono assenti, Kaede che si isola dal mondo perché… perché sì, punto!"". *rotola*
- "Hanamichi è: malato, angosciato, sofferente, lavora di nascosto, abita da solo di nascosto, ecc…, ecc…, (il guaio di turno, insomma) e si nasconde agli occhi del mondo da una vita, e con estrema bravura aggiungerei, ed è talmente bravo a farlo che Kaede lo scopre il capitolo dopo.". E Kaede lo scopre il capitolo dopo... Ahahah! XD! Sto per soffocare! XD! Anche se non concordo minimanete su questa lettura di Hanamichi (ma già lo sai, perchè ti ho tediata a lungo con le mie recensioni non-sense! XD!), questa frase mi ha fatto ridere a crepapelle! XD!
- "Una bella trom- ehm". *piange dal tanto ridere*
- "Ah, ti domandi come fa a essere sempre allegro e baldanzoso (ma soprattutto ancora in piedi dopo cinquanta capitoli)?". Ahahah! XD!
- "Stronzissimo, bellissimo, levissimo.". Ahahah! XD! *non ce la può fare*
- La descrizione di Kaede mi ha fatto schiattare dal ridere! XD!
- La babbuina Haruko Akagi è dimenticata vital natural durante nelle mie fan fiction! XD!
- "Lei è l’insulsa ragazzina (Se sei nella testa di Kaede), Harukina (Se sei nella testa di Hanamichi. Ricordati però che in questo caso lui finge perché ha dei complessi sui suoi capelli e ha appena combattuto al fronte nella Seconda Guerra Mondiale (no, non fa niente se il Periodo storico non è quello, non continuare a domandartelo, siamo in una fic, ricordi?), quindi, dicevo lui finge e soffre, soffre e finge ma è innamoratissimo di Kaede Rukawa e sa che l’altro non lo ricambierà mai quindi soffre e finge, finge e soffre ecc… ).". Ahahah! XD! *soffoca dal ridere*
- "Dimenticati che è un manga sportivo! Ebbene sì! I personaggi non faranno altro che trom- ehm, interagire l’uno con l’altro nel complicato processo di crescita adolescenziale (Cosa significa? Boh, però se lo scrivi fa figo!). Il basket comparirà solo per Kaede Rukawa. Sì! Il bellissimo e stronzissimo avrà come unico amore il basket! Poi, in alcuni casi diventerà un rimbambito che non farà altro che spargere petali di rose sul pavimento dove camminerà Hanamichi, quindi, scegli tu!". Ahahah! XD! Decisamente un degno finale per queste regole di base! XD! La cosa dei petali mi ha devastata! XD!
Concludendo ho capito due cose: ami di più le RuHana e ti piace, più di tutto, far soffrire il povero Hanamichi! XD!
Davvero divertente, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

Pandora credo di averlo già detto ma SEI UN GENIO. Davvero, un genio è dire poco. A parte il fatto che io seguo queste tue regole da sempre senza rendermene conto, ma commentiamo con calma.
Avvertimenti
Regola numero 1 --> Sai che hai ragione? Mi avvicino con moooolta cautela se non sono più che certa che sia una HanaRu o RuHana che dir si voglia.
Regola numero 2 --> HET? MAI mai aprire una storia HET soprattutto se tra i personaggi figurano Hana o Ru e magari la babba o altre a meno che non si conosca l'autrice e si può andare sul sicuro (nel caso meglio chiedere, io l'ho fatto prima di avventurarmi in una fic).
Regola numero 3 --> Sempre avuto difficoltà a capire cosa diamine dovevo mettere, specialmente all'inizio, seguirò questo consiglio per la prossima.
Ambientazione
Regola numero 1 --> Niente genitori, in fondo cosa mai potranno servire? Sono solo d'intralcio, concordo pienamente.
Regola numero 2 --> Ovviamente casa vuota, primo perchè i ragazzi giapponesi sono mooooltooo resposabili, secondo devono trom... interagire tra loro con calma.
Regola numero 3 --> Città del Giappone, io di solito se voglio dire che succede qualcosa lontano dai protagonisti uso sempre la regione dell'Hokkaido, per il resto sono una frana con la geografia italiana, figuriamoci di quella giapponese. Nel caso hai ragione NY va sempre bene.
Trama
Io ancora a 50 capitoli non ci sono ancora arrivata *mea culpa* prometto che mi applicherò di più e userò tutti i trucchetti che mi hai insegnato in questa fic. Tutti tutti (soprattutto la parte dell'interazione tra i personaggi che mi è sembrata mooooltoooo interessante).
Personaggi
Hana--> L'idea della mantellina, geniale. Effettivamente lo maltrattiamo parecchio, ma anche Ru quando vogliamo... E i suoi genitori non esistono essendo un genio si è autocreato.
Ru-->Stronzissimo, bellissimo, ricchissimo basta così come inizio giusto? Ovviamente corazza indistruttibile, tranne che alla risata cristallina(questo aggettivo te l'eri scordato, eppure è uno dei miei preferiti) di Hana. E soprattutto adora zomp.... interagire con Hanamichi (ovvio che dorma ovunque dopo, è faticoso interagire a ogni ora...).
Altri personaggi
Yohei Mito--> Migliore amico del tensai, Yo va benissimo, Inoue non sapeva quello che scriveva anche se è l'autore (in fondo come dici tu che diamine ne può sapere della storia? Ha creato Hana e Ru e non si è premurato di farli interagire neanche una volta...)
L'armata--> il grasso, il biondo, quello con i baffetti (Inoue li confonde ancora...)
Haruko Akagi--> Chi?
Regole generali
Non è un manga sportivo, chiaro, a meno che l'interazione tra i personaggi possa essere considerata uno sport, ho letto fic dove se fosse stato considerato uno sport avrebbero vinto l'oro olimpico.
Perfetto direi che per la prossima fic seguirò punto punto queste tue regole, promesso!