A very hot summer.
di Hollowolf

05/09/17, ore 15:13

Allora, e' una storiella molto molto bella, e ammetto che mi e' piaciuta moltissimo <.<
Le uniche cose che mi hanno fatto "storcere il naso" sono le parti dove hai scritto "cazzo" o "figa", dato che hai scritto molto "leggero" all'inizio ("pene" "vagina") leggere all'improvviso "cazzo" e' stato un "colpo brusco" ahahah
Ma oltre questo e' stata una storia davvero Hot eheh
Mi e' piaciuta, complimenti!

E' poi la cosa che mi e' pure piaciuta e' il fatto che all'inizio si rimprovera dicendo "Sono una perversa..." Ci sta!

Detto questo, ti saluto! ;)

~Mralfonso

24/06/17, ore 23:22

Era da una vita che non recensivo più qui una storia e sono felice di poter ricominciare con questo bel racconto piccante.
Mi è piaciuto molto l'intro, il contesto intorno l'atto sessuale, semplice e verosimile, e soprattutto che ti strappa un sorriso. Mi è piaciuto che Taiga abbia conservato quell' imbarazzo virgineo seppur non fosse la sua prima volta, rende l'idea come se fosse ancora tutto nuovo per loro, ed infatti lo hai descritto e te lo confermo, quasi come se fosse la loro prima volta. Per quanto riguarda le "volgarità" sono una che sostiene che ogni tanto ci vogliano anche nelle descrizioni e non solo in un discorso diretto. Alle volte certe espressioni auliche o l' abuso di certe circonlocuzioni che richiamano atti o genitali idealizzano troppo il sesso e gli fanno perdere quel po' di crudezza che esiste nella realtà, anche nelle storie d'amore. Ovviamente bisogna non esagerare se no si scade nel porno gratuito, termini triviali vanno usati con oculatezza, e per me hai fatto bene così, hai trovato un buon equilibrio. Insomma, bella storia, nulla da eccepire. Scusa la lunghezza della recensione. Un saluto e spero di leggere altro da te.
P.S. mi spiace ma non mi viene nulla da proporti, per me dovresti fare in base ai tuoi gusti, credo sia anche più stuzzicante, quali coppie t'ispirano oltre questa? :))
(Recensione modificata il 24/06/2017 - 11:25 pm)

16/05/17, ore 11:52

Wow!!!!! Bellissima! È molto facile immedesimarsi talmente è pulita e lineare la scrittura. Io, in genere, non amo un vocabolario troppo duro come "cazzo e figa" e aborro le metafore pompose come "la sua rosa calda" o "frutto proibito". Tuttavia, è un pochino a malincuore cuore, devo confessare che qui l'utilizzo di questi termini era più che azzeccato. Che dire, complimenti sinceri! Se dovessi scrivere ancora qualcosa di hot su di loro, mandami subito una mail please! >Benni

24/11/16, ore 19:21

Ciao,
Sono una fan di Toradora, e il tuo racconto mi è piaciuto moltissimo!!! Hai scritto veramente bene, e mi è piaciuta soprattutto la scena in cui i due piccioncini si sono scontrati al buio, ho riso come una scema! Spero di poter leggere altri tuoi racconti!

17/09/16, ore 00:18

Ooooookay !!!
Ciao !!

Io S T R A V E D O per TORADORA! *^*
E per la coppietta qui descritta !! Mi fanno venire gli occhi a cuoricino questi due :3

La tua storia mi è piaciuta molto, A D O R O il rating rosso hehe, oramai sono diventata esperta u.u ma all'inizio non sapevo cosa scrivevo e descrivevo cose che mi sembravano così stupide...

Comunque, per essere una tra le tue prime volte, è andata bene!!
Nemmeno io descrivo mai i preservativi, rovinano il momento u.u
Quando trovo una storia che li mette... cioè, tanto di cappello alla scrittrice (o lo scrittore) che riesce ad inserire il momento nel migliore dei modi, *io* non ci riesco u-u

A parte, poi, che scrivendo spesso nel fandom di LOTR non è che all'epoca ci stavano i preservativi quindi... ho poco da dire hehe.

Ma, bando alle ciance, volevo complimentarmi ^^
Davvero, davvero molto carina :D

Ciao ciao,
Juls !

29/04/15, ore 03:12

fantastica, eccitante e' dire poco, non mi e' piaciuto solo le parti dove hai scritto f**a e c***o perche' hai scritto in modo per niente volgare e quelle parole stonano un po', apparte questo e' bellissima
voto 9 su 10

11/01/15, ore 20:41

Amo Toradora e questa storia mi è davvero piaciuta! Non è troppo volgare, la descrizione è scorrevole e il finale (almeno per me) è stato inaspettato x°. Spero comunque che ne farai un'altra simile

14/12/14, ore 09:28

...non chiedermi perchè ho visitato proprio questa storia *rating rosso-coff-Toradora-coff* ma ora è mio dovere lasciare un'opinione!
Mi piace! Divertente, erotica e scritta bene, non è eccessivamente spinta e la comicità dei due la rende adatta alla trama della storia originale!
Quindi, brava brava!
Remedios

30/07/14, ore 23:25

mi è piaciuta tantissimo! Sono una grande fan di toradora e diciamo che la loro intimità me l'ero immaginata proprio così complimenti C:

26/06/14, ore 16:02

Dunque, se ti dico che recensire un rating rosso è un'impresa, mi credi? Ahahahaha XD
Andiamo per punti: punto primo, ho apprezzato il fatto che ci fosse un minimo di intro all'atto vero e proprio. Ok l'erotismo, ma ci vuole un contesto. Tu l'hai creato, perciò ottimo!
Punto secondo, i termini: non siamo ne' poeti ne' facciamo parte dell'accademia della crusca, perciò non possiamo sostituire elementi "insostituibili"...capisci a me. u_u e poi se c'è un rating rosso, c'è per un motivo. Quindi, seppure a me non esalti molto, ritengo sia giusto così. :)
Quindi la mia recensione è positiva!!!
quanto al altre storie..,..be'...follow your fantasy!

24/06/14, ore 13:57

ciao, se devo essere sincera non amo il genere e mi fa un po' strano immaginarmi Taiga e Ryuuji alle prese con 'ste robe, però effettivamente da brava coppietta felice quale sono, situazioni di questo tipo dovrebbero essere all'ordine del giorno, e questa os mi è sembrata carina: la narrazione scorre via veloce e le descrizioni sono fatte bene; personalmente preferisco i termini 'pene' e 'vagina' a 'cazzo' e 'figa' che trovo più volgari, ma qui dipende dai gusti di ciascuno.
In ogni caso penso tu scriva bene, certo, alcune cose potrebbero migliorare, ma mi piace il tuo modo di scrivere per cui continua a metterti alla prova con nuovi generi e altri personaggi, io userei comunque quelli di Toradora ma poi vedi tu :)
A presto ciaoo

29/04/14, ore 00:13

Allora...sto ridendo come uno scemo(sì, hai beccato uno della "minoranza" dell'utenza) per l'ultima "nota" che hai messo alla fine. Ti giuro, quella frase messa lì, scritta tutta in maiuscolo, mi ha fatto cadere dalla sedia! Ma alla fin fine hai fatto bene a far notare che la retromarcia non è una buona cosa, almeno in questo contesto.

Passiamo al contesto, va xD...
Devo dire che, avendo questa particolare passione per il genere, e amando alla follia Toradora, non appena ho visto i due nomi messi accanto alla dicitura "18+" non ho potuto fare a meno di non leggere.
Che dire...iniziamo dicendo che la storia mi è piaciuta, mi è piaciuta la maniera con la quale hai raffigurato Ryuji e Taiga. L'intro del tuo racconto poi l'ho trovato perfetto per iniziare una storia di questo genere. Alla fin fine bisogna dare importanza anche all'intro, resta pur sempre una parte del racconto che da credibilità al resto. La parte centrale del racconto...boh, che c'è da dire? La scena è quella xD, è ben descritta, senza fare alcun tipo di discriminazione sessuale, direi.
Parlando di altri aspetti...nelle note avevi parlato di questo dubbio, ma io ti ringrazio, davvero, ma davvero tanto che tu non abbia usato volgarità in questa storia. Ho letto un "figa" verso la fine, ma ho fatto finta di nulla. Nonostante sia un fruitore piuttosto abituale del genere, questo è un aspetto che ho riscontrato un po' ovunque, ed è una cosa abbastanza irritante. Negli hentai lo posso accettare, perché è una cosa ripresa dal porno, ma nei racconti erotici è una cosa che trovo assolutamente insensata. Si parla appunto di racconti "erotici" non "pornografici". La volgarità della quale spesso si abusa è sconcertante.
Unica cosa che mi ha lasciato un po' così, all'inizio avevo capito che ancora non avevano mai fatto nulla di simile, poi più in là sento parlare di "altre volte" e mi sono chiesto:"cosa?". Penso sarebbe stato molto più roMMantico descrivere una vera e propria scoperta di questo mondo. Ma va beh, è una cosetta seriamente da nulla. ;)

Ripeto, la storia mi è piaciuta tantissimo, e riguardo il chiederti altre storie: ci penserò su! :p

22/04/14, ore 21:48

Rieccomi, devo dire che il racconto è stato carino (?)
Non amo il genere, ma Toradora mi appassiona veramente tanto. Secondo me devi utilizzare solo personaggi presenti nel cartone...