Thank you.
di anqis

23/04/14, ore 12:59

Io. Wow. Sto piangendo. Si questa os amo tutto. Il titolo a prescindere e il fatto che tu abbia descritto così bene qualcosa che io forse avevo giá dentro cioè l'idea di un Niall fatto così. Sto piangendo e come al solito dopo aver letto le tue storie non ne capisco il perchè. La scene di Zayn e Louis mi hanno preso qualcosa dentro.
Le tue storie sono così. Come una canzone di Ed Sheeran. Esprimono quasi il male di vivere in un mondo che non ci piace. Per questo mu fanno questo effetto.

22/04/14, ore 20:08

Posso concordare pienamente con la tua beta? :)

Come vedi, sono riuscita a passare e non me ne pento per nulla al mondo, anzi, tutto il contrario.
Quella che hai scritto potrebbe essere una one shot apparentemente anonima, semplice, di quelle che possono dirti qualcosa come anche niente di niente. Ma sono veramente felice che tu l'abbia scritta e che l'abbia voluta condividere con noi di efp, perché con la sua semplicità è comunque preziosa. Con le tue poche righe, mi hai emozionato e mi hai fatto sorridere per tutto il tempo.
Amo il Niall che hai voluto creare e soprattutto il rapporto che lo lega indossulibilmente con gli altri della band, un sorriso e una presenza costante, statica, immobile e mai assente. Amo la sua figura perché è più di un semplice amico, un compagno di giochi e un collega. Fa parte della tua vita e la migliora, ti rende migliore.
Non ho molte parole da spendere su questa piccola one shot, ma mi voglio complimentare seriamente con te, è magnifica e niente, io la adoro <3
Spero continuerai a scrivere altre storie su di loro (o sui nostri amati zerrie!) perchè devi sapere che la tua nuova lettrice fidata arriverà sicuramente a leggere e commentare :)
Un bacione Anqi, a presto!
Giulia xx

Solo allora Louis solleva lo sguardo e li vede, occhi azzurri nello specchio che lo guardano, lo leggono.
Cazzo.
"Beh" Niall sorride, "vedi di farcela: gli altri sono delle tali checche in campo" si lamenta con un grugnito.
Louis si volta, le sopracciglia inarcate. "Tu per primo" replica facendolo ridere.
"Touchè"

22/04/14, ore 18:49

Onestamente non ho parole dopo aver letto tutto questo. E' tutto talmente semplice, talmente reale, da permettermi di riflettere. E' formidabile ciò che hai scritto, di una dolcezza inaudita. Non quella dolcezza stucchevole e fastidiosa, ma quella dolcezza interiore che ti rende felice e che ti fa pensare "ehi, tu, non sei mica solo!".
E Niall è un po' così. Il tuo Niall, di questa one-shot, ma anche il Niall reale. Sempre sorridente e grato di ciò che ha tra le mani.
Amo il modo in cui hai descritto la loro amicizia. Non l'hai descritta approfonditamente, ma credo che basti così. Perché l'amicizia e l'affetto si dimostrano in questi piccoli gesti quotidiani e non solo con paroloni d'amore.
Sei stata bravissima, davvero.
Un bacio,
Val

22/04/14, ore 16:33

aw, non immagini che razza di sorrisone io abbia in questo momento!
niall è troppo... niall e, probabilmente non ci crederai, ma sono terribilmente convinta che il biondino sia esattamente così, proprio come l'hai descritto. non so nemmeno cosa sto scrivendo, sono ancora in estasi per la lettura e forse ciò che leggerai avrà senso pari a zero. mi è piaciuta molto questa os. è già la seconda volta che leggo qualcosa di tuo ed è la seconda che ne sono rimasta piacevolmente sconvolta, quindi ti prego di continuare perché quando scrivi mi sento magicamente bene (sì, abuso tantissimo degli avverbi, che ce voi fa'? lol). niente, complimenti!
un abbraccio,
enrica ♡