Falling
di Syugi

19/01/15, ore 14:49

grazie a te;).sai, mi rendo conto che da quando sono qua ti sommergo di recensioni, ma...ecco sono diventato dipendente dal sito ( l'ho già detto prima, vero?)/e tu sei una bravissima scrittrice ^^.È fatta bene(la storia)e poi (credo,non sono sicuro...)hai interpretato stella in modo egregiob;)visto che non ho altro da dire...passo e chiudo agentex

10/08/14, ore 15:04

Ciao! :D
M-ma come?! *indignata* nessuno ha recensito questa meravigliosa Drabble!?!?! Come è possibile?! 0.0
Ah bhe, allora avrò l'onore di essere la prima a recensire. Evvai! :3
Tornando seri (se vabbè... "seri" -.-"), mi presento! Io sono Magicadark007, l'agente segreto non tanto segreto, che va matta per Alice Mare e per il Cheshire Cat (più che altro per la Cheshire Cat/White Rabbit... Ma lasciamo perdere le mie ship malate va'). Ma questa drabble parla di Stella, quindi concentriamoci su di lei.
Alors, per prima cosa lasciati pure dire che sei un'ottima scrittrice di drabble. Questa drabble ti è riuscita benissimo *^* è meravigliosamente perfetta *-* la adoro! Come puoi non essere un asso nelle drabble introspettive deprimenti? *^* immagino che sarai ancora piú brava in storie romantiche :3 o sbaglio? (probabilmente sbaglio)
Ma sopratutto, mia cara, ti devo ringraziare perchè è stata sopratutto la tua drabble a farki chiarezza sulla storia di Stella Stellina la notte si avvicina (?). Il suo passato é stato il meno chiaro di tutti (sarà per via dei labirinti?) e ho dovuto affidarmi a questa drabble e alla Wikia di Alice Mare (ti consiglo di farci un salto. Ha poche pagine, ma ha delle fanart bellissime *^*) per capire ciò che era successo a questa ragazza un po' dark (a me sembra dark. Saranno i capelli, gli occhi e il quaderno nero stile Death Note). Spero di leggere altre tue ff su di lei, perchè descrivi benissimo i suoi sentimenti *-* ma anche qualche altra ff su Alice Mare, ce ne sono pochissime u.u
Baci e alla prossima! (ti torturerò con altre recensioni ;3)
Magicadark007