Il giglio
di LORIGETA

23/12/08, ore 10:36

E' stupenda!! La descrizione del dolore e del rimpianto che ha Cloud nei confronti del suo eterno amore è stupenda!! Io, come fan accanita di Final Fantasy VII, giudico la tua storia degna di andare nei preferiti, perché è STU-PEN-DA!!!! Ciao ciao! Continua così!

04/08/08, ore 14:43

Sei riuscita a farmi amare questa coppia!!Non sò davvero quali altre parole inventare per dire che tu hai davvero un talento..sei troppo brava!!Continua così mi raccomando!!Un abbraccio..tvtb KISSKISS

18/07/08, ore 18:18

Si si, io voglio dire ad Alan di continuare a parlarti di questa coppia, così che tu poi scriva cose stupende come queta su di loro!!! Sei bravissima, e non so più come dirtelo veramente...adesso m'è venuta una voglia terribile di scrivere anche io qualcosa su di loro, ma non so se ne ho il coraggio dopo aver letto le tue meraviglie...Con questa fic, in poche ma intense frasi, sei riuscita a cogliere tutto l'amaro dolore del protagonista, che cela però anche un amore e una tenerezza incredibili. Il tutto circondato da questa foresta, e poi questo lago, sempre con quest'atmosfera surreale che crei così bene e così intensamente...e infine, hai utilizzato un giglio...proprio il mio fiore preferito da sempre, a cui ho sempre associato l'immagine pura e dolce di Aeris...complimenti ancora, spero di leggere presto un'altra splendida storia su di loro, come tu sai fare! Un abbraccio, Selhin

17/07/08, ore 00:40

Ma ciao tesora mia... Inanzitutto grazie mille per le righe a fine testo...è sempre un piacere vedere il mio nome citato da te una volta che hai finito di scrivere, sono felice di averti ispirato tanto...e di constatare come adesso ti viene così spontaneo creare ogni volta qualcosa di nuovo da proporci su questa coppia... Nonostante la ff sia breve mi sembra molto intensa, la descrizione di pochi attimi in cui mille pensieri sfiorano una mente colma di dolore...ma in questo dolore hai evidenziato sapientemente l'amore tutt'ora provato dal protagonista...poi come tuo solito gestisci il tutto in un'atmosfera quasi incantata e poetica, aggiungendo poi dettagli inediti che completano la scena originale e la rendono ancora più enfatizzata nella sua drammaticità...come solito anche per il resto è scritto in maniera assolutamente impeccabile, sei sempre bravissima^^ Sono felice di vedere già un tuo nuovo scritto qui...mi piace un sacco che ti dedichi a questo, perchè come ti ho detto in questa sezione c'è sempre bisogno di autrici di talento...e dato che final fantasy mi ha sempre fatto sognare in questo modo c'è un motivo in più per continuare a farlo^^ ti adoro, un bacione grande grande tesoruccia mia...tvttttb -Alan-