una missione per due
di Just_Fra_

22/09/14, ore 19:33

BELLISSIMO!!!! La storia mi attira tantissimo da mante di Skye-Ward, ora leggo tutti i capitolo!
Clary

22/06/14, ore 11:33

Wow, non ho parole WOW!!!
È stupenda la scena tra Skye e Ward ( quando lei la chiama per conto di Coulson) siamo a cinque. CONTINUA!!!!!!!!

09/06/14, ore 22:39

ciaao cugi sono vicino a te e tu mi dici stavo scherzando e ora stai ridendo eee si nn a senso quello che sto scrivendo

e si questa storia e veramente bellea io nn seguo molto questa serie pero dato che mi hai obbligata a guardarla  dopo un po mi e piacuta questa storia ti fa entrare nella parte

BY
byj

02/06/14, ore 17:40

Sei extra brava!!!La scena FitzSimmons mi ha fatta cadere dalla sedia per le risate.Ti prego continua a scrivere sono stra-ansiosa di leggere il prossimo capitolo
un bacio
Ally_31

31/05/14, ore 20:20

Ciao! Ho visto che hai recensito la mia storia e come mi hai consigliato sono passata da te! Mi e' piaciuto molto questo capitolo, mi sarebbe piaciuto che anche nella serie avessero mostrato di piu' il loro rapporto, i loro momenti, magari anche qualche missione insieme tra loro! Ma purtroppo..Quindi mi rifaccio con le fanfiction xD! Brava aspetto il prossimo capitolo!
Ps. Bellissima la scena della foto!

23/04/14, ore 16:56

VOGLIAMO IL SEGUITO! VOGLIAMO IL SEGUITO!
*sclero-time finito*
Innanzi tutto....Ciao!
Questo primo capitolo mi è piaciuto molto; è scritto bene, la lettura scorre e l'idea di base della trama (cioè che si FINGANO sposati) è originale...o almeno non ho ancora letto altre ff simili...
E poi i FitzSimmons che prendono in giro gli SkyeWard? Esilaranti!
Se non si fosse capito dalla prima riga, non vedo l'ora di leggere il seguito quindi aggiorna prestissimo!
Ciao Ciao *saluta con la manina*
WatchTower
(Recensione modificata il 23/04/2014 - 04:56 pm)