American student
di callisto89

01/03/12, ore 21:48

l'unica cosa che mi viene in mente è : Bastardo di un Uchiha
bellissima comunque :) aspetto il seguito con ansia

03/07/11, ore 08:41

bel prologo sono curiosa di leggere il seguito sono piena di domande su come il teme sia così teme fin dall'inizio, mi piace molto il tuo modo di scrivere

07/09/09, ore 01:23

Che domande... dovete continuarla! Non potete far rimanere con l'amaro in bocca chi legge... Quante domande mi frullano in testa, perche Naru si è trasferito, perche il Teme è così bastardo e altre domande simili. Quindi postate anche gli altri capitoli, ma l'avete già pubblicata su manga.it? Mi sa che andrò a controllare... State attente la prossima volta la storia è abientata in una scuola superiore giapponese no?Come ci può essere in professore d'italiano che insegna giapponese?O_O

21/07/08, ore 19:59

O________________O ma è semplicemente divina!!!! >_______< cattibu Sas'kè non si fa così!! ç_____ç me vuole sapere continuo *-* bellisshima storia ti pregu continua ^-^ kiss by Neko

18/07/08, ore 13:30

uddiuuu continua si ma cazzo che bulletto di merda che è sasuke!...proprio un coglione!

17/07/08, ore 16:27

kiba e un maniaco... mentre sasuke il re dei bastardi!!!! se ci tiene tanto alla sua reputazione poteva aiutarlo!!! insomma ke gli costa??? e poi passare del tempo assieme a naru nn mi sembra una brutta cosa anzi!!!!! ^^ cmq sasu e un vero bastardo!!!! continua presto ciauuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!! ^^

17/07/08, ore 15:44

certo che dovete continuarla non c'è neanche da chiderlo Sasuke sei davvero un b******, vedi di abbassare un po la cresta non puoi trattare così NAruto ci siamo intesi scoiattolino! aggiornate presto kiss

17/07/08, ore 10:30

Ma certo che la dovete continuare, diamine! Non riuscirò mai a capire questa storia del "non so se continuarla o no", insomma, è una fiction, bene o male ha dei fans che ci rimarranno male se non la continuerete! ç_ç Biscia volante, finalmente ti mostri come il malefico che sei (Sasuke:-Eh eh eh...-)! Ma quanto mi sta antipatico, spero che almeno riesca a tirare fuori qualcosa di buono dalla sua malvagità! Poi, quel povero Naruto, appena trasferito, che accoglienza che gli fai! XD

17/07/08, ore 09:44

Accidenti se dovete continuarla!!! Mi piace un sacco!!! Complimenti! Faccio un'unica correzione: sCuola con la C, non con la Q. XD

17/07/08, ore 04:36

-ME:Sasuke..>.> -SASU:Si? ^^ -ME:Sei in punizione..niente Nutella e zero nottatine con Naruto fino al 2009. U_U -SASU:Cosaaaaaaaaaaa?? OO""" -ME:Dunque..autrici..la storia è già intricata al principio. Sasuke si fà aggressivo e Naruto non riesce a reagire..male, male..SPERO IN FUTURE PUNIZIONIIIIIII!!! *çççççç* ( -SASU:Gulp! °_° ; -ITACHI:Te le vai proprio a cercare!! U_U ; -GAARA:Già!! >,>) Purtroppo devo farlo notare ( non mi fucilate prego..>>): ci sono diversi errori d'italiano. A proposito dell'italiano..non vorrei sbagliare ma un professore d'italiano che ti fa chiedere aiuto per difficoltà con la lingua giapponese in Giappone..mi suona strano!! O_o"" -SASU:Ripetizioni di linguaaa....*çççççççççç* -ME:..>_>...vuoi che chiami Orociok per dirgli dove passerai le vacanze estive?? U_U -SASU:Arrrrrrrrrrrrrrgggggggg!! O_O!!!