Changes
di ADE

13/01/05, ore 12:28

scusate la mia lunga assenza, questo computer è un rottame!cmq è stata tr forte la scena del calcio a malfoy, e mio malgrado devo ammettere ke se l'è meritato,xò se c fossi stata io lì forse avrei reagito diversamente...

02/01/05, ore 19:27

a me nn dispiace affatto ke cathy diventi 1a mangiamorte,anzi nn vedo lo ora d leggere del suo drastico cambiamento!!! happy new year!!!

lily2000
31/12/04, ore 13:22

salve, devo dire k la vostra fic è a dir poco fantastica!!! peccato k poi la ragazza erpeverde diventerà una mangiamorte, se nn fosse per qst quasi quasi vedo meglio lei invece di lily x james! vabbè postate presto k nn vedo l'ora di continuare a leggerla!!! siete grandi

29/12/04, ore 22:55

ho letto la terza parte e resto della mia opinione: stupenda!!! continuate a scriverla,in me troverete sompre una forte alleata!

25/12/04, ore 21:13

la vostra ff è tr bella,m è piaciuta molto sopratt x il xsonaggio d catherine! c voleva 1a donna con + xsonalità x lucius!!!

DarkElectra
22/12/04, ore 22:41

*dopo aver bevuto moooolta camomilla ed aver bruciato svariate copie di "Otello" per farsi passare l'attacco di gelosia...* Bhè Ghirli, è carina... però SIRIUS HA GLI OCCHI GRIGIII!!!!!! (scusate, è che è tipo la cinquantesima fic in cui trovo qst errore...)e in ogni caso la famiglia di sirius è imparentata con i malfoy perchè Narcissa ha sposato lucius... se viene a mancare lei, viene di conseguenza a mancare tutto il legame! Però l'idea è molto bella... mi incuriosisce la storia delle tre eroine...

18/12/04, ore 19:26

scusate, ma da quando in qua ad Hogwarts ci sono gli autoparlanti??? ;D ma per il resto la storia è carina, forse non proprio il genere di ff che mi piace... ma andando avanti mi farò un'idea migliore!!!