E fu così che tutto iniziò...
di BellatrixBlack_

23/04/14, ore 19:44

Ciao Bella! (a proposito, bel nick)
Allora, cercavo una storia su Bellatrix e Tom Riddle e ho trovato la tua, leggendo anche che è la tua prima: perfetto, mi piace scovare nuovi talenti.
In linea di massima, il capitolo è interessante e mi è piaciuto, non vedo l'ora di capire cosa succederá!
Immagino che questa sia una What if...? sul e se Voldemort avesse ottenuto il posto di Difesa Contro le Arti Oscure.
Nonostante la storia sia intrigante, dato che io sono pignola di natura, non manco di farti notare alcuni errori:
-"Hogwarst" si scrive "Hogwarts"
-dubito veramente che Andromeda sia riuscita a farsi spostare in Tassorosso. A parte il fatto che la sua famiglia non avrebbe MAI e poi MAI fatto una cosa del genere, ma poi è praticamente impossibile la Rowling stessa dice che la decisione del cappello è finale.
-Narcissa ha quattro anni in meno di Bellatrix, non cinque, quindi non dovrebbe frequentare il secondo, ma il terzo anno oppure Bellatrix il sesto.
Ma non ti buttare giú, quasi mai io do una recensione totalmente positiva.
Bacioni,
Black Beauty

22/04/14, ore 20:17

Ciao :)
La storia mi garba proprio , scommetto che l'uomo è Tom ... non vedo l'ora di scoprire cosa succederà , sai mi sembra davvero interessante e originale Tom come prof ... alla prossima , presto spero :*
-Alice