When you have everything, you have everything to lose
di MoiV

13/05/14, ore 20:57

Eiiii, per cominciare vorrei scusarmi per non aver recensito prima ma purtroppo lo visto solo adesso il tuo aggiornamento, scusa:(
Comunque passando alla storia, devo ammettere che mi piace sempre di più, è stato fantastico il momento in cui ha incontrato Josh, davvero è stato bellissimo..
Per il resto mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, sei davvero brava!!
La storia mi incoriusisce sempre di più e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:)
Spero che aggiornerai prima possibile perchè sono davvero curiosa di scoprire cosa succederà..
Tantissimissimi bacionii
Da Grety01

02/05/14, ore 22:55

Complimenti!!! Storia molto originale e soprattutto scritta molto bene.Continua così♥

02/05/14, ore 22:34

Bella storia!
Non vedo l'ora di sapere come va a finire ;)
A bella

25/04/14, ore 15:51

Ciao! Come promesso, sono venuta a leggerla la tua storia. Come inizio é decisamente carino! É scritto abbastanza bene:)
Spero che aggiornerai presto, perché sono ansiosa di sapere come andrà a finire.
baci,
Rorò.

23/04/14, ore 09:52

Waooo molto brava sei veramente brava a scrivere e mi è piaciuto molto questa  ff spero che aggiornerai presto perche sono molto curiosa di quel 'hei' davvero brava!!!

22/04/14, ore 21:11

La storia mi piace molto, sisi!! L'idea mi sembra niente male, e sono sicura che e' stato il nostro Joshua a dire 'Ehi' *^* (Vero?? Dimmi di sii *^*) Anyway, avvertimi appena aggiorni!! Un bacione ♥

22/04/14, ore 19:36

Eccomi qui MoiV.. Appena ho visto che avevi pubblicato una nuova ff ho deciso immediatamente di leggerla e adesso che sono arrivata alla fine è il momento della mia recensione. Che dire.. La storia sembra interessante, molto interessante.. Che nervoso quando ho letto della ragazza che ha messo le mani addosso ad Ellie che dopotutto non le aveva fatto niente. E comunque se anche si era arrabbiata per la battuta non meritava una reazione tanto esagerata.. a meno che non nasconda qualcosa sotto.. mmmm mi sto facendo già un sacco di trip mentali.. ah ah ah.. e chissà chi è che ha detto "EHI". Ho una mezza idea di chi possa essere ma aspetto che sia tu a darmene la certezza... Non farmi aspettare troppo che potrei impazzire!!!
Morale di tutte le mie parole. Credo sia chiaro che la storia per il momento mi piace, e anche molto.. e la trovo scritta veramente bene!! Sei proprio brava!! Aggiorna presto mi raccomando!! E comunque è già stata aggiunta alle mie storie preferite :) un bacione.
Lachiaretta!!!