Lack
di tableforone

24/04/14, ore 16:46

"Aveva cinque ore prima che lui arrivasse ed era sicura che sarebbe riuscita a riempirle pensando semplicemente a lui". Che meraviglia!
Con te comincio a ripetermi nei pensieri che susciti con le tue storie, ma devo dire che non ho altra parola per descrivere quest'altra splendida shot.
Un tripudio di sentimenti, quelli di Kate, che sembra la protagonista, ma che fa diventare Rick protagonista incontrastante della storia, dei suoi pensieri, dei suoi sogni, della sua vita...
Il modo in cui descrivi la sua ansia di lui è davvero emozionante, proprio come si emoziona Jim a vedere la sua Kate finalmente "viva".
Mi è piciuto molto il modo in cui Rick le ha spiegato perchè non sarebbe andato con lei e suo padre, in modo semplice, ma così vero.
"Devi disintossicarti di me"... ma la cosa vera è che Kate e suo padre hanno bisogno di quel momento tutto per loro, anche se lui è sempre stato in mezzo :3
Complimenti, altra bellissima storia!
*-*
R

22/04/14, ore 23:41

Che bella! :D
La storia esprime a pieno la parola che ci hai voluto descrivere. Kate è un esempio lampante e molto sentito, dato il suo carattere e con Castle esplode a pieno. Mi ha fatto piacere leggere l'inserimento di papaBeckett *^*
Complimenti! Alla prossima!

Stefy

22/04/14, ore 22:24

Molto bella.
Il modo in cui, anche attraverso le parole di Jim, capiamo (e anche Kate capisce) quanto Rick sia diventato parte di lei. Pensieri, parole, gesti... lui c'è sempre, anche quando sono distanti.
Stupendo che Jim le dica di lasciarsi andare quando lo vedrà, di non trattenersi e continuare ad essere se stessa. Una donna totalmente e follemente innamorata del suo uomo!
Complimenti!
Diletta

22/04/14, ore 21:04

Bellissima shot, molto dolce. Dopo una settimana intera in cui Kate non ha visto Castle, finalmente questo giorno è arrivato e Beckett non riesce a contenere le sue emozioni e la gioia che prova nel rivederlo.
Decide di seguire il consiglio di Jim e "non si trattiene" per niente quanto Rick è sulla soglia della porta.
Che carini! *_*

[..]"Vedi le cose come le vedrebbe lui, parli con le sue parole… e sono sicuro che, guardando lui, vedrei te. Vi siete plasmati, mescolati, in modo perfetto e irreversibile. Questo è molto bello"[..]
Molto bella questa frase, mi è piaciuta molto.
Ancora complimenti