2 Settimane
di YukinoChan

28/07/10, ore 22:00

Bellissima! Sono qui con un sorrisino stampato in faccia... spero che continuerai,è una bella storia!

18/07/09, ore 00:26

Che bella che è! Si preannuncia una vacanza niente male!

01/06/09, ore 12:03

Questa storia mi è piaciuta tantissimo! Incredibile, ma come fai a scrivere così bene?

16/02/09, ore 00:40

waaa! chap super carino! adoro la coppia rika ryo...mi piace molto l'idea del diario e della vacanza! il fatto che ogni chap descriva una giornata è davvero super XD non vedo l'ora di vedere il continuo! visto poi gli attuali sviluppi XD

07/09/08, ore 22:59

ma non aggiorni più? è troppo bella!! mi piaciono tutte e due ma qui non si va avanti! dai che io aspetto con impazienza

13/08/08, ore 14:37

molto bella la storia ryo/rika è la mia coppia preferita=)spero che aggirnerai presto...non vedo l'ora=)=)

13/08/08, ore 14:36

23/07/08, ore 22:16

come potevo non leggere anche questa bellissima storia!! bellissimo ho ancora il mio sorriso ebete sul volto per questi due capitoli... però se fossi stata in rika iolo avrei fatto entrare in camera mia a dormire tanto!! xD Ryo è favoloso!!! a presto bacione