Relax in love
di pavndistelle

23/05/14, ore 17:09

Ciau.c: L'ho trovato il tempo di passare... fortunatamente. Sennò non avrei msi potuto leggere questa meraviglia.*---* L'hai scritta bene e in modo scorrevole, poi la trama è asdfghjkl.:3 Solo una piccola critica: Liam è mio, okay? Okay. Ahahah. Okay, ora evaporo. _Marty.

02/05/14, ore 14:59

Eccomi finalmente!
Allora, essendo una Liam's girl non posso fare a meno di odiare questa Avice per essersi avvicinata al MIO Liam.
Va beh, se ti può consolare amo te!
Riguardo alla storia, credo che sia un po' banale e scontata, ma ho preso un colpo quando Liam ha finto di svenire.
Oh, l'avrei preso a botte per avermi fatto prendere un infarto!
Riguardo alla stesura, vorrei farti notare che mancano alcuni segni di punteggiatura. E ti consiglio di correggere gli spazi dopo le virgole, che a volte mancano, per rendere il testo più scorrevole.
BYE <3

30/04/14, ore 22:14

Sono anche qui!
Sono passata, come mi avevi consigliato, a leggere la tua OS. Devo dire che è molto bella.
C'è molto divertimento e vari sentimenti in così poco spazio.
Fantastico!
Inoltre, mi è piaciuta molto perché le altre OS che ho letto parlavano dei ragazzi già morti o comunque cose un po' tristi... erano belle, per l'amor di Dio, ma io odio piangere, e leggendole mi sono messa a piangere parecchio.
Inoltre, tutti scrivono OS simili, mentre la tua è diversa e ben scritta.
La gif è molto dolce. :3
Ora vado, ciao.

27/04/14, ore 22:08

sono venuta a romperti anche qui, ormai sono il tuo incubo peggiore! ahaha attenta che vengo la notte a succhiarti il sangue uuuuuuuuuh MUAHAHAHAHA *da leggere e cagarsi sotto pls* ahaha okkei sparisco, io amo questa os adieu, finirò col shippare tutte le coppie che fai ahahah
notte notte
Giada <3