Only hope
di Hayffie

30/05/14, ore 14:50

Bella!! Mi piace la scenetta, sia perchè immagino che la povera Effie per anni ed anni abbia passato in mezzo a questa situazione poverella e sia perchè dà modo di vedere questi due personaggi interagire con un dialogo serio di più di due battute. Non amo Effie, quindi non ho mai fino ad ora letto una fic in cui lei fosse la protagonista, sono contenta di aver letto la tua perchè mi sono sempre chiesta dove questa donnina dai capelli rosa nascondesse la sua indole da ribelle! :D leggendo il terzo libro ero stupita quanto Katniss quando venne detto che Effie era tenuta prigioniera, che risate mi sono fatta. Sotto sotto Effie è una tosta, ci vuol coraggio a presentarsi davanti al distretto 12 ricoperta di vestiti/trucchi/parrucche il cui costo basterebbe a sfamare l'intero distretto, idem per Haymitch sopportarla tuttavia. Mi è piaciuta, forse la nota stonata, ai miei occhi, è l'abbraccio e l'eccessiva dolcezza di Effie, credo che lei sia consapevole dell'orrore degli Hunger Games ma che non si lascerebbe andare ad abbracciare un Haymitch sporco e puzzolente :D Ben fatto è stato un piacere leggere la tua storia! Mi sono divertita immaginandomi Effie che gironzola per casa inciampando in bottiglie ovunqe sparse ahaha!
(Recensione modificata il 30/05/2014 - 02:51 pm)
(Recensione modificata il 30/05/2014 - 02:58 pm)