Demons.
di hanaemi_

22/04/14, ore 23:26

Ciaaao!
Da quant'è che non recensisco qualcosa di tuo?
Eh?
Sono felice che tu sia tornata - anche se con una OS fottutamente triste, ma di questo parleremo tra un momento - perché mi mancavano i tuoi sproloqui interiori dei personaggi di Hetalia, Ginbo in particolare, perché sai quanto io l'adori. ♥
Ok, ora veniamo alla Fyccina bella.
Maledettamente triste, come ho detto poco prima.
La canzone che hai abbinato, poi... oh, God i miei cazzo di feels.
Però è diversa... lascia addosso una malinconina strana, che sembra quasi dire: "Ehi, anche se è un momento di sconforto, io sono felice". Magari, nel caso di Gil, sarebbe più corretto dire: "Ehi, sono Magnifico, quindi non mi abbatterò così facilmente!" xD
Ma lascia questa sensazione... una sensazione di speranza, di forza, di voglia di combattere e di non arrendersi mai, nonostante i momenti difficili, quindi... be', non posso che dire brava. ~
Come sempre hai centrato la psicologia del mio albino preferito, anche se, come hai detto tu, sei un po' arrugginita.
... che poi non è manco vero, eh!
Devo dire che sei migliorata tantissimo, rispetto a qualche tempo fa, in tutto: grammatica, stile, punteggiatura e anche contenuti, che a me paiono essere più profondi e perfettamente in linea con l'IC del personaggio.
E poi, questa fyccina... *ç*
E anche ;u;
Ma aw! Ok? Aw!
Non ne leggevo di così belle da una vita, su Hetalia, quindi sono contenta che tu l'abbia pubblicata.
Non penso che ci siano altre storie riuscite meglio di questa. ~
E, ah, devo dirtelo: ho piagnucolato mentre la leggevo.
Mi sarei voluta affogare in un mare di lacrime, ma ho pensato che il contegno fosse ciò di cui avevo bisogno. xD
Comunque, non vedo l'ora di leggere altre cosine belle come questa, su Hetalia, Ginbo, Liz e, perché no?, magari anche Rod ~♥
T'adoro, neh!
A presto, spero!
Un bacione e una bandierina verde ♥~

Eiriin
♥~

Ps: Finisce tra le preferite. ~

22/04/14, ore 22:46

Meravigliosa, complimenti.
Adoro Gilbert e penso tu abbia centrato in pieno chi si nasconde, in realtà, dietro il suo ego.
Ancora complimenti.