Frammenti
di Medea Black

09/10/21, ore 15:44

Beh, carino come inizio raccolta, ci sta! Ammetto che possa suonare un po' stonato il fatto che uno Spock possa avere questi pensieri, essendo mostrato sempre come un personaggio pragmatico, l'archetipo del vulcaniano 'privo' di emozioni (sebbene, si sa, le emozioni imparano solo a regolarle, a sopprimerle, non a non provarle).

Ci sta, mi è piaciuto: in poche righe, in poche parole, hai delineato molto bene la scena! Complimenti!

07/06/14, ore 12:52

Ho sempre amato gli occhi di Jim, ho sempre amato gli occhi di Chris Pine.
Trovo che questa drabble sia stupenda, non sto scherzando.
E' così tenera, ma allo stesso tempo così intensa che sono rimasta senza parole. Ci vuole talento per scrivere drabble ben fatte, e tu sicuramente lo hai. Anche io amo scrivere cose corte ma intense.
Ti parlo da Spirk Shipper accanita, amo il modo in cui hai descritto i pensieri di Spock, sono semplici e puri, ma anche forti e coraggiosi. Penso ci voglia tanta forza d'animo e tanto amore per restare con una persona.
Questi due sono l'esempio perfetto.
Penso che Jim e Spock si amino davvero, come nessuna potrà fare mai e- okay, sto diventando troppo sentimentale vero? In ogni caso, complimenti davvero, sappi che continuerò a leggere la tua raccolta. ^^

25/04/14, ore 19:12

Oh ma che cosina meravigliosa che hai scritto.
Sono entrambi di una tenerezza sconvolgente, in poche riche hai reso benissimo il momento coccoloso e tenero.
Jim stretto al suo vulcaniano e Spock che lo rasicura, l'ultima frase poi è bellissima.
Continua presto.
Un Kiss
Bombay

22/04/14, ore 21:46

Ma che cosa piccola eppure estremamente carina e coccolosa! *-* Questi sono i momenti in cui vorrei correre da Spock, stritolarlo in un abbraccio e poi dirgli "Ma lo vedi che riesci ad essere un vulcaniano dolcissimo!?!?!?!". Poi, magari, lo faccio tornare da Kirk che sennò chi lo sente il capitano....... Mi è piaciuta tantissimo, sì. Alla prossima!

22/04/14, ore 21:21

Ah, la monomaniacalità... questa sconosciuta! XD
Come sempre li vedo entrambi, i "ragazzini del reboot", in questo scorcio... più avventati, più impetuosi, più insicuri delle loro controparti, dei "grandi vecchi", e a un tempo più chiari nel prendere le loro scelte -per quanto azzardate e improbabili.
Elegante e scorrevole come sempre.
Continua così.
PS: continuo a non comprendere perché contare a mano le parole quando Word può fare per te ;)

22/04/14, ore 21:13

Molto intensa. Bella. Davvero molto bella ed emozionale. Spock splendidamente trattato, molto dolce e delicata la maniera con cui guarda Jim dormire, è un aspetto che ha affascinato molto anche me in passato. Complimenti anche per le 100 parole esatte, scrivere drabble è una piacevole sfida a sé stessi e più ci penso più ho voglia di farne una anch'io, ma comunque... mi piace davvero molto, come ho detto tanto emozionale, tanto intensa specie nella similitudine di Jim che apre gli occhi, con il sole che spunta. Quasi poetica se posso azzardare.

Insomma, vai avanti perché ne voglio leggere altre...
Un bacio
Koa