Togli il tulle, allenta il corsetto
di Angy_Sunny

17/07/14, ore 00:38

Ciao, ciao, ciao!
Allora.. Che dire? Uhm io non amo particolarmente le Hayffie, però le leggo sperando di trovare quella che mi farà cambiare opinione su questa coppia.
Beh la tua... è una di quelle che mi fanno cambiare idea! Sono una coppia formidabile e bisogna essere dei bravi scrittori per saperli accordare così bene!
Insomma, non so se mi si è capita... (sono un po' stanca e questo comporta frasi confuse) quelllo che sto cercando di dire è: che scrivi da Dio ragassa!
Brava, davvero molto brava. Continua così!
-un beso, Dreams

28/04/14, ore 22:24

Buonasera, scrittrice mia :3
Alloraaaaa.. cominciamo dal fatto che la storia è scritta bene bene, scorrevole, sembra che tu faccia questo di mestiere. Bella bella davvero.
Poi la coppia Haymitch-Effie mi fa impazzire, solo io, da fangirl che sono (prima ovviamente vengono gli Everlark.. quelli, amori miei, non li batte nessuno) nota la grande.. amicizia fra i due? No, perché con il commento di Haymitch in Hunger Games:
"Bel vestito, anche.. il tuo no!" riferendosi a Katniss nella prima parte, ad Effie nella seconda.. beh, c'è intesa, no?
Okay, ora evaporo, seriamente.. non mi uccidere per le immense cacchiate che ho scritto, ti prego.. anzi no, uccidimi, domani ho la verifica di matematica e non so nettamente nulla. Ma a te non te ne frega, vero? Vero.
Evaporo, di nuovo,
Candyce

22/04/14, ore 21:58

Ahahahahahaha,che risate.Finalmente una storia comica e romantica su una delle mie coppie preferite (finora le ho trovate solo di deprimenti)!!!Mi sono piaciute molte cose,prima fra tutte il modo in cui hai inserito la mia coppia preferita d'eccellenza(Peeta e Katniss),poi il fatto che Haymitch si improvvisi Cinna(minuto di silenzio per uno dei miei eroi😔)e infine il fatto che,nonostante sia la tua prima fanfiction su questo fandom(io non l'avrei mai detto),sembra che tu lo faccia da una vita di scrivere storie su Hunger Games.Concludo questo poema(mamma mia,è il secondo che faccio di fila)ringraziandoti per avermi strappato una risata,distogliendomi dai pensieri riguardanti il rientro a scuola(che avverrà domani😱,o mio dio uccidetemi ORA) e consigliandoti di continuare con queste storie.
Con amore
Jess❤️

22/04/14, ore 21:53

"Che gli Hunger Games abbiano inizio e...
che la fortuna sia sempre a vostro favore"

Benvenutaaaa!!!!!
La tua prima storia su questo sito???Scrivine di più se sn cosi dolcezza!!
La adoro n.n ma perchè nn hai continuato ad un dopo cena???
Io adoro Haymitch,anche se è un ubriacone u.u
Ahahahahah Bravissima mi è piaciuta moltissimo XD

Un bacio -ChuppyBunny-