Addio Katerina Petrova... Bentornata Katherine Pierce!
di Katherine Buffy Pierce

22/04/17, ore 16:57

Ciao katherine, la tua storia la trovo molto affascinante e innovativa.
Elena vampiro e Katerina umana.
Anche se alla fine Elena l'ha ritrasformata e adesso si salvi chi può.
Katherine Pierce è tornata e io starei attenta a quei tre primi nomi della sua lista di vendetta!

04/04/17, ore 00:55

Un finale pnsato mooooooolto a lungo, direi.
Non male, se Katerina è diventata un' umana felice, va bene tutto.

03/04/17, ore 00:01

Ammetto che non ho mai amato Katherine come personaggio, anche perchè credo sia stato dato poco spazio alla sua psicologia. Tu, invece, con questa storia hai dato voce ad un personaggio che è apparso semplicemente crudele, cattivo e manipolatore. Bellissima storia, grazie (:

20/08/14, ore 00:10

Ehm... Seriously? Posso capire che la Gilberta possa provare attrazione per la sua antenata, ma che questa se ne preoccupi proprio noooooo!

16/06/14, ore 00:58

Se questo è un tentativo per avvicinare le due Petrova, devo dire che sono preoccupata per le capacità di discernimento di Care e Bonnie.
Non può esserci penitenza peggiore che dormire con Elena.
Ma sarebbe carino se Kath scalciasse nel sonno fino a farla cadere dal letto.

20/05/14, ore 21:32

Che belo Stefan sotto tortura! Suggerisco la vergine di Norimberga.
Sarà anche vero che è il punto debole di Kath, ma di sicuro non è né furbo, né intelligente. Ha deciso di tornare umano, ergo non ci arriva.
Carino il sonniloquio con risveglio da masochista. Perfettamente IC.

14/05/14, ore 21:47

Stefan si merita un ricovero in psichiatria. Non è mai stato un genio, ma ora ha superato sé stesso.
Forse forse non sarebbe male se si rimettesse con Elena. Della serie "Dio li fa e poi li accoppia". Sono due casi disperati e sembrano fare a gara in imbecillità.
Tra l' altro, bellissima la scena dell' ameba che si spiaccica contro al muro perdendo i sensi. Tanto non avrebbe potuto procurarsi danni più gravi di quelli già presenti.
E kath arrabbiata - eufemismo - mi piace tanto. Ancora non hanno capito con chi hanno a che fare. Proprio non riescono ad imparare...

06/05/14, ore 22:59

Bene, con questo capitolo hai appena evitato un indecoroso lancio di pomodori.
E, per quanto Stefan possa starmi simpatico (nei limiti del suo carattere eternamente off), non me la prendo se ha tanta voglia di tornare umano.
Dopotutto se c'è o non c' è si nota ben poco.
Su Elena-la-zecca-incapace passo.

05/05/14, ore 23:08

Eh!? Se non ho perso il filo della storia lungo la strada, mi sa che con questa mossa, a dire poco avventata, Katherine tornerà miseramente ed insignificantemente umana.
Della blatta traditrice non mi importa nulla. Per me possono anche spuntarle un paio di antenne e crescerle una lingua a spirale.
Ma se Katherine, per pura impulsività, ha deciso di dire ciao ai suoi neuroni insieme all' eternità, credo che questo sarà l'ultimo capitolo che avrò letto.
Pazienza. Ciao

04/05/14, ore 00:22

Brava Katherine, così si fa! Ti pareva che quell' avanzo umano della Gilberta non trovasse il modo di rompere le bolle al circondario...
E se ride, perché ride, e se piange, perché piange. Ma i due brothers non hanno altri passatempi che osservare lei, monitorare accuratamente i suoi sbalzi d'umore e scattare in allerta meteo appena scende una lacrimuccia, magari dovuta ad una semplice allegria?.
Ma si facessero un giro per Firenze. Preferibilmente senza attaccare lucchetti sul ponte vecchio.

02/05/14, ore 17:21

Eh no, così mi fai preoccupare! Kath che si rispecchia, in parte in Elena, è allarmante, Kath che anche solo soppesa l' idea di prendersi la cura è spaventoso.
Mi sa che quei cinquecento e rotti anni che si porta sul groppone le stanno provocando una demenza senile a scoppio ritardato.
E Damon? Chi se n frega se Elena lo ama. Possibile che uno così non riesca a trovare di meglio?
o è stato colpito dalla sindrome del crocerossino o gli piace darsi le martellate tra le gambe...

28/04/14, ore 23:10

Alt, alt, alt! Quasi panico. Capisco l' amore sconfinato - e quasi incomprensibile - che Katherine prova per Stefan, ma rinunciare all' immortalità no.
Ma poi dico, cosa continua a frignare quell' uomo? Non ha ancora capito che vivere in eterno ha i suoi vantaggi...
E' quasi peggio di Louis di Anne Rice: perennemente depresso, perennemente malinconico, totalmente incapace di gustarsi i colori della vita.
Con quel muso irrecuperabilmente lungo sembra affetto da scorbuto. Potrebbe mangiarsi due fragole tra una puzzola e l' altra.
Confido nella vitalità di Kath affinché il nostro ragazzo riesca a sollevare gli angoli della bocca all' insù.

27/04/14, ore 22:47

Che bello, sempre meglio! Elena nuovamente e irrimediabilmente umana è una vendetta più che adeguata.
Fortuna che Damon è tornato vampiro. Magari soffrirà un pò nel vedere la sua amata riempirsi di rughe con l' avanzare del tempo, ma pazienza. Ne ha passate tante e se ne farà una ragione. E se proprio gli piacciono le galline che si mettesse su un allevamento.
Ora a preoccupare è Markos. Dato che una doppleganger è tornata umana, quelli a rischio sono Stefan e katherine.
Non sarebbe male se il quartetto in fuga si dividesse ed i due ricercati passassero un po' di tempo insieme.
Alla prossima.

PS: mi auguro che a Lucy non venga in mente di sciogliere quel favoloso incantesimo. Nel qual caso meriterebbe il ripristino della santa inquisizione.

25/04/14, ore 22:29

Ah, ecco! Ogni gesto di Katherine è un piccolo passo verso la giustizia.
Povero Damonuccio che piange come un cucciolo sperduto. Ben gli sta. Ma non farlo proprio morire: Dopotutto è abbastanza intelligente da capire i suoi errori; anche se l' operazione gli richiede mesi! Ma certo non mi dispiacerebbe vederlo con qualche filetto argenteo tra i capelli. Diciamo che non sarebbe male in veste di vampiro attempato.
E tanti complimenti al duo Stefan-Elena che, bravissimi ad arrabbiarsi, sono ancora più bravi a scappare quando il problema diventa veramente grosso.
Evidentemente nel dna dell'ameba non è trapassato il coraggio della sua antenata. Birbonate della deriva genetica...

25/04/14, ore 00:30

Bene, un pochino di giustizia è stata fatta. Ora voglio proprio godermi la vulnerabilità di Damon.
Chissà se questa esperienza lo aiuterà a capire cosa si prova ad imporre il proprio volere agli altri e a ritrovarsi indifeso ed impotente dopo una vita di presunta superiorità.
Subentrerà anche l' invecchiamento rapido? Quello sarebbe troppo se troppo avanzato.
Ma al ragazzo serve una lezione.
E non scordiamoci dell' ira funesta di Markos ora che i suoi piani sono sfumati...