Addio Katerina Petrova... Bentornata Katherine Pierce!
di Katherine Buffy Pierce

23/04/14, ore 23:26

Elena, alias l'ameba, alias l' inutile vegetale, alias la quintessenza dell' insulso. Lei merita di ingurgitarsi la cura! E questa volta che non ci siano scappatoie o soluzioni alternative stile magie alla Bonnie o trasferimenti in corpi altrui (che comunque l' incapace non saprebbe gestire) per il dopo.
Prima o poi ci penseranno i sacrosanti ritmi di madre natura a levarla di mezzo una volta per tutte.
Certo anche Damon sarebbe un candidato adatto, visto il suo comportamento. Ma nel suo caso opterei per una sofferenza temporanea con recupero dell' immortalità dopo le dovute scuse a Kath - che ad ogni modo è sempre meglio in veste di vampira - offerte strisciando..
Ciao

22/04/14, ore 23:19

Quei tre bastarcoli avrebbero dovuto andare a farsi una passeggiata invece di trasformare Katgerine in modo così cruento. Col sangue di un cadavere poi. Non sono certa che vada proprio bene...
Ma d'altronde si sa: Damon è infantile ed impulsivo, Elena un' ignava che non sa mai decidere nulla da sola e Stefan il solito senza palle.
Li hai centrati benissimo.
E Kath è la migliore. Ora voglio ridere gustandomi la sua vendetta.
Ciao