Solo Zoro e Nami
di metaldolphin

03/07/19, ore 23:26

Ok.. partendo dal presupposto che sono per lo Zonami praticamente da sempre... considerando anche che Sanji gay non lo vedo proprio, neanche dopo i 2 anni coi travestiti... ma in questa ff è troppo cucciolo!!! *_*
dai Sanji, Zoro non è per te, ma ti siamo tutti vicini!!!

25/10/14, ore 09:56

Dovresti continuare a scrivere questa raccolta. È molto interessante. Ci sono ancora tante coppie che potresti formare. Dai ti prego continua. :)

29/04/14, ore 00:10

Metal,sono tutti punti di vista bellissimi!

in particolare: quello di Perona mi è piaciuto per il fatto della taglia,non potendo correre da Nami,
Zoro si consola con la sua immagine,il suo ricordo.
Kidd ha capito che non tira aria buona con Zoro e quello di Bibi: ho apprezzato moltissimo il confronto tra principessa e piratessa!
quando parla di Nami,questa frase mi ha colpita da morire,secondo me è bellissima:
"è una principessa con un unico suddito,il cuore di un uomo che tutti gli altri fuggono perchè ha la fama di demone sanguinario" SUBLIME! <3

28/04/14, ore 23:22

povera bibi mi di spiace per lei ma zorucino è di nami
alla prossima

28/04/14, ore 23:16

ma per il momento?! kidd caro fila da law va che è meglio se no zorucio ti fa nero u.u
molto carina come cap (anche se c'è kid che lo imbrutisce u.u)
molto brava

28/04/14, ore 22:05

Come il primo,questo capitolo è fantastico. Tutti vorrebbero uno Zoro o una Nami per se ma è ovvio che questi due sono fatti l'uno per l'altra ^^. Quando hai sritto che Sanji ricorda le urla di dolore si Zoro ho rivisto la scena di Mihawk che colpisce Zoro,Arlong che strappa le bende e fa riaprire la ferita al nostro amato spadaccino e la nostra navigatrice che grida in lacrime il nome di Zoro. Poi quando ho letto della spada che tiene nascosta agli occhi del mondo mi hai strappato un sorriso. W lo Zonami...per fortuna c'è ancora qualcuno che caspisce che a Zoro piacciono le femminucce e non i maschietti XD.
Baci Roronoa Elettra

28/04/14, ore 21:38

Bellissima!!! Sai io sono una zonamista sfegatata e ogni volta che vedo una nuova ff zonami gli occhi mi si illumina gli occhi. Mi piace moltissimo questo Rufy geloso ma anche giudizioso perché sa che Nami è solo di Zoro e non cerca di sottrargliela. Anche io ho sempre immaginato che lo scontro tra il marimo e occhi di falco si concludesse al tramonto e che poi la navigatrice sarebbe buttata tra le braccia del suo amato spadaccino. Forse stasera riceverai molte mie recenzioni perché ho intenzione di leggere un po' di capitoli^^
Baci Roronoa Elettra

27/04/14, ore 22:41

E anche questo capitolo però mi ha fatta emozionare,come tutti del resto!
la frase finale è un qualcosa di unico:si,sanji è "innamorato" di Nami ma non la ama nel modo in cui lo fa zoro:lui è silenzioso,lui è solitario,lui non parla ma agisce!! <3
(aggiorni in fretta ma ti sto dietro xD) baci :*

27/04/14, ore 21:55

Ohhh su sanjino dai *pat pat* daiii che nn sei inamorato...corri dietro ogni bellq donna vedi come ti pasa la teisteza -.-"
Davero un bel capitolo

27/04/14, ore 18:31

Questo capitolo credo sia il mio preferito,forse perchè so come si può sentire Robin;ho un pò di magone.
Adoro il tuo modo di scrivere e te l'avrò già detto milioni di volte ma è vero:riesci in poche righe ad esprimere tutti i sentimenti
in maniera perfetta;confesso che Robin non mi va molto a genio a volte ma qui le sono solidale;purtroppo quando non sei ricambiato,non puoi fare altro che farti da parte.
comunque Zonami per sempre,Bushido-san è solo di Nami u.u
e tu sei fantastica! <3

27/04/14, ore 17:35

Robin dai che ne troverai un altro (tipo rufy u.u ) e sarai felice con lui...ma nn con zoro u.u lui è di nami u.u
Davero un bellissima cap
alla prossima
baciiiii

27/04/14, ore 17:28

Aceinoooooooi caro *--* ti adoro....ma GIU LE MANI DA NAMI!!!! lei é sono di zorucio *W*
Ottimo lavoro come sempre, alla prossima

27/04/14, ore 15:03

Sono tutti bellissimi i nuovi punti di vista: scritti sempre benissimo e tra l'altro Law ed Ace me li sono sempre immaginati
come tu li hai descritti!!
Tashiji cara,mi dispiace ma non puoi competere con la nostra gatta ladra;e ragazzi,nessuno di voi ha rapito il cuore della navigatrice come il
nostro buzzurro :)
sei bravissima <3

26/04/14, ore 10:29

Siiii Toh tashiji, schuatta Kk si è capito k la odio? Perfetto Detto ciò qst è il cap k preferisco più di tt. Frega niente k lei voglia zoro:nn può averli ergo crepa... in silenzio pissibilmente Sempre mitica zia, un bacio Zomi

26/04/14, ore 00:44

Ah adesso è tocato al manico di scopa....ehhhmm volevo dire tashiji oooppsss XP
Cmq capisco i sentimenti di lei ma nn puo fare nulla nami e zoro sono perfetti insieme u.u
Spero di leggere presto il prossimo cap, perche mi sta piacendo davero tanto come racolta
Baciiii