What have you just said?
di Ottoculor

09/07/14, ore 23:46

Ciao
Mi piace la storia in se e sono curiosa di sapere come va a finire. Mi piace Santana (anche se è stata davvero pessima rubando il posto della squadra a Brittany ) e spero che si faccia perdonare al più presto da Brittany.
Spero che aggiorni presto !

14/05/14, ore 17:33

Fantastica! Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo, spero sia all'altezza dei primi due! Solo una cosa, prova a ridurre gli 'okay', ma anche così è bellissima davvero! :)

14/05/14, ore 17:30

Mi piace molto! Adoro come hai posto Brittany, meno ingenua e più attiva diciamo. Complimenti! :)

08/05/14, ore 15:58

La tua storia mi piace un sacco, davvero, complimenti *^*
quindi per favore continua... Alla prossima :3
spero sia presto xD

25/04/14, ore 15:51

Hahah ok devo ammettere che la parte finale mi è piaciuta moltissimo. mi piace la storia di 'una mela un bacio' , comunque già mi sono fatta un idea del perchè Santana ha accennato più di una volta il fatto di volere un bacio da Brittany :)
Beh spero che aggiorni presto ;)
xoxo -N.<3

23/04/14, ore 21:01

Heyyy questo prologo mi piace e incuriosisce molto! Continua così! :)

23/04/14, ore 16:05

Eccomi! Mi sono ricordata, visto? Brava brava brava. Sì, sei brava. Scrivi molto bene e dopo tutta la fatica che hai (abbiamo) fatto per pubblicare questo diavolo di mezzo prologo mi piace molto! Un bacio, continua così, Frut! :*

-Juss

23/04/14, ore 10:43

Mi piace. In tutte le fanfiction che ho letto su Britt e San non ne ho mai letta una che rappresenti Brittany da maschiaccio , nella maggior parte Brittany é rappresentata come un'ingenua ragazzina che crede ancora alle fatine e gli orchetti quindi si mi piace. Poi questo capitolo e molto bello , quindi continua cosí ;)
Aspetto il prossimo capitolo
xoxo ~N. <3