Storia di come Tobias Eaton scoprì di essere Intrepido durante la sua iniziazione
di OrenjiAka

Ciao!! Devo ammetterlo, non ho mai letto una storia così straordinaria su Eric e Quattro. Ti faccio i miei più sinceri complimenti, perché oltre ad averla scritta bene, hai valorizzato ogni personaggio che hai citato ;) Quattro è perfetto, all'inizio un po troppo Rigido e alla fine sempre più coraggioso e orgoglioso. Zeke simpatico e socievole come sempre. Eric l'hai reso più umano e meno glaciale del solito e devo dire che non mi dispiace affatto! Anzi, vederlo scherzare con Tobias e Zeke è fantastico! :) Davvero bravissima! Ti faccio ancora tanti complimenti per questo capolavoro! Un bacione, Alex_001

Hai scritto una storia... bellissima!
Tobias è perfettamente IC, divertente ma... uhm, Rigido? (Non era mia intenzione la battuta ma... XD). Comunque, è davvero davvero interessante, l'hai caratterizzato bene.
E vedere questo Eric più... umano... credo che me l'abbia fatto apprezzare per la prima volta, perché alla fine si sentiva sminuito, ma non era cattivo cattivo nel vero senso della parola, almeno all'inizio.
Comunque, una storia bellissima. Ogni singolo pezzo. La ADORO!
Bella, bella, bella!
Ti prego, scrivi qualcos'altro. ^.^
Ancora complimenti per aver reso così bene i personaggi, e le scene, e... e tutto!
-D.

Ciao :) complimenti,proprio bella. Mi ha fatto molto piacere leggere qualcosa su Tobias e Eric,sulla loro passata amicizia e su come hanno affrontato l'iniziazione degli intrepidi. Se m'immagino Tobias prima della storia che noi tutti conosciamo,me lo immagino proprio come l'hai descritto tu. La descrizione che hai fatto di lui e le sue azioni combaciano perfettamente con la personalità che la Roth gli ha attribuito :) Bella bella. Complimenti ancora :)