BEST FRIENDS

12/05/14, ore 13:55

Noooooooo
Perché finisce cosí?
Niente baci o abbracci?
Che bella comunque, fantastica davvero, peccato solo per la mancata confessione(be piú o meno) la storia é intrigante emozionante ma anche molto dolce, è scritta molto bene
Credo che una volta hai scritto si al posto di sei ma credo sia solo perché non te l'ha preso mentre scrivevi al computer
Spero che continuerai a scrivere queste bellissime storie ciao ciao

10/06/11, ore 11:55

ciao, un'altra fic stupenda!! bellissima l'idea del liceo, e dell'amicizia così speciale tra Rufy e Nami che dura da più di 15 anni, anche se litigano per delle sciocchezze si continuano a volere molto bene, lui è davvero l'ombra di lei, non la lascerebbe mai sola per nulla al mondo.... e così i loro rispettivi fratello e sorella maggiore sono fidanzati, stanno bene Ace e Nojiko insieme, anche se devo dire la verità Ace sta bene anche con Nico Robin, ognuno ha la sua idea, comunque complimenti.

kiba
10/10/05, ore 23:27

troppo bella!!!!!! la adoro troppo ti prego scrivine altre come queste!!!!

Manu
15/11/03, ore 00:05

O.O...ooohh..quanto mi sono commossa!! E che teste di rapa, quei due!!^^ Ottima prosa..e ottime fonti!! Belle le vicende di Baseball scolastico (anch'io sono una fan di Touch e H2) e significativa la rielaborazione della scena portante di una tua stessa fic (un vicolo..dei brutti ceffi..una tentata violenza..l'eroe che salva in extremis la donzella...ricorda mica qualcosa??^^) Della serie piccole autrici crescono... Mi vado subito a sparare il sequel..bye

kurumi
02/08/03, ore 16:08

YAAAASH! Cool! Big compliments for your fic! I love it! Especially where Nojiko said 'He keep his promise'! Oh, scusate, mi sono fatta prendere la manooooooo! La parte della 'promessa' è belllllla! (in + Asuka è una grande sostenitrice della PROMESSA del manga, e anche io!)

01/08/03, ore 21:37

I tuoi complimenti sono sempre benvoluti, sorellina, lo sai!! Grazie! Cosa farei senza di te...Sei contenta che Bibi non abbia avuto una parte importante? Ma devi aspettare il seguito, cara mia!! Thank you per la recensione!!

kairi84
01/08/03, ore 21:28

ecco che la mia sorellona Ryuen torna alla carica con una nuova ff su op!!! ti ho già detto che mi è piaciuta molto...specie la parte in cui nami e rufy litigano all'inizio!*_* meno male che bibi nn ha avuto parte attiva nella ff^^ il finale anche molto carino....voglio il seguito!!vero che lo farai...è la tua sorellina che te lo chiede, nn puoi rifiutare no?!^_^ se questa era la tua prima au devo ti dire cheti è venuta bene(e quando mai ne sbagli una?!). bene credo di averti riempito abbastanza di complimenti x oggi^^